di Sara Santacchi
Va alla festa celtica con le dosi di droga pronte per spacciarle, arrestato 22enne di Civitanova.
Aveva già preparato le dosi per poter spacciare lo stupefacente durante i tre giorni della XIII edizione del Montelago Celtic Festival, Kevin Marcelletti, 22enne civitanovese. Nel primo pomeriggio della festa che richiama migliaia di giovani da tutta Europa, a Taverne di Serravalle, il ragazzo non è riuscito neanche a superare i controlli all’ingresso dei carabinieri della Compagnia di Camerino. Durante le operazioni di prefiltraggio, infatti, il 22enne che aveva con sè 102 involucri di hashish, del peso di 2 etti e mezzo circa nonchè 5 bustine di ecstasy, pronte per essere spacciate, ha cercato di evitare i controlli passando per i campi vicini. Alcuni militari che stavano monitorando la zona, travestiti da addetti alla vigilanza della festa, però, hanno notato Marcelletti mentre cercava di nascondere in un cespuglio l’involucro nero contenente la droga. A quel punto sono intervenuti bloccando il ragazzo. Lo hanno quindi perquisito recuperando un imballo di plastica che conteneva ben 102 involucri di hashish, tutti incartati con cellophane pronti per essere venduti, nonché cinque bustine di ecstasy, per complessivi cinque grammi. Il giovane aveva cosparso gli involucri che racchiudevano lo stupefacente con un forte profumo per cercare di confondere il fiuto dei cani antidroga si controlli della polizia. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato e portato nel carcere di Camerino dove si trova attualmente. Intanto continuano i controlli serrati dei carabinieri che nei giorni della festa celtica saranno sul posto 24 ore su 24.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco perché poi certa gente vede in giro gnomi ed elfi 🙂
Se mettessero i cani antidroga al posto dei parcheggiatori resterebbero 4 gatti a far festa….
un grazie alle Forze dell’Ordine per il loro lavoro…. ma quello che mi chiedo è: possibile che per divertirsi ci vogliono gli stupefacenti?? possibile che non sentono i media che parlano di decessi per overdose?? ma soprattutto per divertirsi c’è da vivere e non morire!!
Gettate le chiavi grazie!
Braviii
Un’ altra festa che con il tempo è stata rovinata dalle nuove generazioni di idioti
Ragazzi…non sapete proprio divertirvi!!!ho partecipato anche io anni fa a questa festa e mi sono divertita tantissimo senza droga e senza alcool!!!
Incominciamo a fare marcire in carcere chi delinque e poi vediamo se le cose cambiano, ma adesso ci sarà il solito magistrato nato nel periodo dei figli di fiori che dirà “so’ ragazzi” e via due ore e di nuovo per strada
La festa celtica è diventato un grande campeggio per drogati
@Marco
secondo me QUESTA festa NON E’ affatto rovinata.
Al contrario è viva , vegeta e gode di ottima salute!
Approfitto per dire che questi idioti, stando alle notizie ufficiali del presidio medico dello scorso anno, sono in netto calo grazie anche all’ efficace servizio di controllo e vigilanza predisposto per questa bella manifestazione. Questi stupidi cretini non riescono e non possono scalfire il bellissimo momento di condivisione che si vive lì. Buttate al vento cellulari, tablet, computer, fb ecc. e mischiatevi tra la gente ! W Montelago!
@Marco
secondo me QUESTA festa NON E’ affatto rovinata.
Al contrario è viva , vegeta e gode di ottima salute!
Approfitto per dire che questi idioti, stando alle notizie ufficiali del presidio medico dello scorso anno, sono in netto calo grazie anche all’ efficace servizio di controllo e vigilanza predisposto per questa bella manifestazione. Questi stupidi cretini non riescono e non possono scalfire il bellissimo momento di condivisione che si vive lì. Buttate al vento cellulari, tablet, computer, fb ecc. e mischiatevi tra la gente ! W Montelago!
Pochi idioti non possono rovinare questa bellissima festa.
Fa schifo questa festa…
Guardate che poi sono i vostri vicini di casa eh……
Per uno o due coglioni l’opinione pubblica si accanisce subito contro un evento che al contrario è un momento per stare a contatto con la natura, ascoltare buona musica e staccare la spina, ritrovando la propria libertà… io me la sono sempre goduta e nessuno mi è mai venuto a rompere. W Montelago!!
…dovrebbe essere proibita!
Siamo in italia e nn verrà mai attuato un tale provvedimento. Ma la soluzione è questa. Ti trovo i torto i per qualsiasi cosa? Droga , eccesso alcol, porto abusivo di armi, furto, ecc….. si va per l eliminazione del soggetto in modo piu o meno doloroso in base alla gravità del reato. Scommetto che gli effetti benefici si avranno in brevissimo tempo. Se nn si fa così nn se ne esce più fuori.
Che novità!
solita vecchia storia
Ancora esiste questa festa?pensavo fosse estinta per eccesso di alcool e droga!
chi l avrebbe mai detto che a montelago girasse la droga… mi lascia allibito questa notizia..
Addirittura leggo buttate le chiavi….ma dove vivete????io nn mi preoccuperei di chi si fa le canne….i problemi sono altri a partire dall’ alcol che si trova legalmente e rischi il coma etilico…
che belle feste…come chiude il cocorico e non la notte celtica covo di coca fumo ecc?
Il problema è che se arrestano il direttore dell’ufficio postale del senato per spaccio di cocaina (a chi la vendeva in Senato?) di che cosa ci meravigliamo?
il mio pensiero è lo stesso tutto si può e tuuto viene coperto e il giorno dopo tutto ricomincia
si legge di tutto e di più, hanno tutti ragione e consigli da vendere,ma se so bravi a parlare senza cognizione di causa,quando ci sono feste di questa portata è fisiologico che cè sempre qualcuno che ci prova a far passare droghe, le forze dell’ordine ci sono apposta e sono bravi, lo dimostra il fatto, ma ai criticoni che magari hanno i figli in età scolastica si preoccupano di quella che entra con facilità a scuola dove è molto + facile controllare?……..
Ma ne siete Celti?