Maceratese, capolista da record. Dopo la bella vittoria per 3 a 0 all’Helvia Recina contro il Celano (leggi la cronaca) i biancorossi hanno consolidato la leadership nel girone F di serie D allungando a +4 sul Fano e a +5 sulla Civitanovese sconfitta dal Matelica. Ma questa domenica ha portato anche un primato nazionale: la Maceratese dopo 18 turni è l’unica squadra imbattuta nei primi quattro campionati italiani.
In serie A la capolista Juventus ha perso una partita. In serie B comanda il Carpi (due sconfitte) del tecnico di casa nostra Fabrizio Castori. In Lega pro nel girone A 3 squadre con 3 sconfitte (Alessandria, Bassano e Real Vicenza), nel girone B l’Ascoli prima della classe ha perso due partite, nel girone C comanda il Benevento che ha subito una sconfitta.
Questa invece la situazione in serie D: nel girone A è prima la Caronnese (2 sconfitte); nel girone B Seregno e Castiglione in vetta con tre sconfitte; nel girone C comanda l’Altovicentino (2 sconfitte); nel girone D Correggese seconda in classifica con 3 sconfitte, comanda il Rimini con 4 sconfitte; nel girone E Poggibonsi secondo con una sconfitta, comanda il Siena con 2 sconfitte; nel girone G comanda la Lupa con una sconfitta; nel girone H la Fidelis con una sconfitta. Il numero zero sotto la voce “partite perse” ce l’ha solo la Maceratese.
(m. z.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grandi ed umili,avanti così,quando succederà ,non ne faremmo un dramma,ma sarà dura x tutti batterci. Fino alla fine Maceratese!!!
Ce penso io me la jioko che vegne volete vede come svanisce ssu record
Articolo interessante da leggere con le mani in tasca.
Articolo in punto di scaramanzia dalla tempistica ineccepibile !
Questa è una super gufata………sti caxxxxxi….