Il ministro Beatrice Lorenzin
Il ministro alla salute Beatrice Lorenzin e il coordinatore nazionale Gaetano Quagliarello saranno domenica a Civitanova per il convegno Ncd. Interverranno numerosi amministratori locali di tutte le Marche, attivisti e simpatizzanti, numerosi soggetti che operano nella sanità, e associazioni. Nella prima parte del convegno è prevista una sessione di “question time” durante la quale tutti potranno rivolgere domande dirette al ministro Lorenzin sul Patto della Salute es ulla riorganizzazione del Sistema Sanitario (anche quello di competenza della Regione Marche).
Nella seconda parte della mattinata saranno affrontati i temi riguardanti le riforme proposte dal governo e da Ncd per il paese ed anche i punti programmatici del Gruppo consiliare Ncd in Regione Marche. Questi ultimi sono i temi che i consiglieri regionali riproporranno per la fine della legislatura e, soprattutto, per la prossima legislatura. Sono previsti gli interventi del coordinatore regionale Ncd, del capogruppo Ncd in Consiglio regionale e poi un ampio dibattito con possibilità per tutti di intervenire. Il convegno sarà concluso, entro le 13.30, dal ministro Beatrice Lorenzin e dal coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
https://www.cronachemaceratesi.it/2014/05/11/il-ministro-lorenzin-allabbadia-di-fiastra-noi-piu-credibili-di-grillo-e-forza-italia/462790/
Dopo Donat Cattin presumibilmente il peggiore Ministro della Salute, dai tempi dell’Unità d’Italia
Per dirla alla Mike Bongiorno….aiaiai signor Cerasi lei cade su una domanda facilissima, ha dimenticato quel ministro amico di Poggiolini !!! Ha ancora una possibilità di vincere . Ci dica a quale partito apparteneva.
Sorgeilsole, si riferisce a de lorenzo? Era del pli.
@ Sorgeilsole
Non ci sono paragoni….
Donat Cattin era assai superiore a De Lorenzo, molto più bravo e capace….
E non aggiungo altro…
@ sorgeilsole penso che voleva riferirsi a Pgggiolini Duilio
http://it.wikipedia.org/wiki/Duilio_Poggiolini