Patto della salute e riforme,
Lorenzin e Quagliarello al Cosmopolitan

CIVITANOVA - Il ministro e il coordinatore nazionale di Ncd concluderanno il convegno di domenica
- caricamento letture
Il ministro Beatrice Lorenzin

Il ministro Beatrice Lorenzin

Il ministro alla salute Beatrice Lorenzin e il coordinatore nazionale Gaetano Quagliarello saranno domenica a Civitanova per il convegno Ncd. Interverranno numerosi amministratori locali di tutte le Marche, attivisti e simpatizzanti, numerosi soggetti che operano nella sanità, e associazioni. Nella prima parte del convegno è prevista una sessione di “question time” durante la quale tutti potranno rivolgere domande dirette al ministro Lorenzin sul Patto della Salute es ulla riorganizzazione del Sistema Sanitario (anche quello di competenza della Regione Marche).
Nella seconda parte della mattinata saranno affrontati i temi riguardanti le riforme proposte dal governo e da Ncd per il paese ed anche i punti programmatici del Gruppo consiliare Ncd in Regione Marche. Questi ultimi sono i temi che i consiglieri regionali riproporranno per la fine della legislatura e, soprattutto, per la prossima legislatura. Sono previsti gli interventi del coordinatore regionale Ncd, del capogruppo Ncd in Consiglio regionale e poi un ampio dibattito con possibilità per tutti di intervenire. Il convegno sarà concluso, entro le 13.30, dal ministro Beatrice Lorenzin e dal coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X