Brutta sconfitta per la Civitanovese a Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana. La formazione di Gabbanini è stata beffata al 93′ dal gol di Giammarino in un confronto da dentro o fuori nella lotta salvezza. La formazione di casa è stata sempre in vantaggio: prima 1-0, poi 2-1 e alla fine 3-2. La successione delle reti: Francia al 36′ ha mandato i locali avanti 1-0 al riposo. Nella ripresa il gol di Valdes ristabiliva la parità ma Giansante riportava avanti i suoi. Trillini in gol per il 2-2 al 77′ prima di farsi espellere. Nel finale i locali spingono alla ricerca del gol vittoria: marcatura che arriva al 3′ di recupero sugli sviluppi di un corner con Giammarino. La sconfitta maturata in Abruzzo rimette tutto in discussione per la formazione allenata da Gabbanini. Diventa decisiva la sfida di giovedì al Polisportivo contro l’Olimpia Agnonese.
il tabellino:
ANGOLANA: Lupinetti, Ricci, Cancelli, Farindolini, Natalini (46′ Giammarino), Di Camillo, Forlano (58′ Cipressi), Francia, Giansante, Vespa, Pagliuca. All: Bordoni.
CIVITANOVESE: Cattafesta, Boateng (50′ Spigonardi), Schiavone, Rovrena, Sako, Sgambato, Perfetti (46′ Santagata), Trillini (83′ Poli), D’Ancona, Taormina, Valdes. All: Gabbanini.
ARBITRO: Agostini di Bologna.
RETI: 36′ Francia, 49′ Valdes, 57′ Giansante, 77′ Trillini, 93′ Giammarino.
NOTE: Ammoniti D’Ancona, Francia. Espulso Trillini al 82′.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il portiere di 19 anni della Civitanovese Lorenzo Cattafesta è stato ricoverato all’ospedale civile “Santo Spirito” di Pescara dopo un infortunio riportato durante la gara.
Leggi l’articolo: https://www.cronachemaceratesi.it/2014/04/13/botta-alla-gola-durante-la-partita-in-ospedale-il-portiere-della-civitanovese/452511/
da vekkia guardia maceratese: salvatevi…..il prossimo anno non sarebbe la stessa cosa senza di voi! NOI SIAMO MACERATESI e vogliamo il derby!!!!
La partita di giovedì sarà un crocevia fondamentale perchè non vincere contro l’Agnonese potrebbe essere letale a prescindere dalle 2 partite successive, perchè nessuno ci regalerà niente, perchè la quota salvezza si è giocoforza notevomente alzata e allora …addio derby!
Sono moderatamente fiducioso che col rientro di Comotto e magari con più cattiveria agonistica si possa spuntarla contro una squadra tutt’altro che irresistibile fuori dalle mura amiche.
Però, Mister e giocatori, ci vogliono meno chiacchiere e proclami ma più convinzione: anche se tecnicamente limitati, bisogna dare di più, moolto di più!
DAJE RAGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!