Civitanovese sconfitta al 93′
La classifica fa veramente paura

SERIE D - I rossoblu perdono 3-2 in casa della Renato Curi Angolana. Non bastano i gol di Valdes e Trillini (poi espulso) per ottenere un risultato fondamentale nel percorso verso la salvezza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'allenatore della Civitanovese Gabbanini

L’allenatore della Civitanovese Gabbanini

Brutta sconfitta per la Civitanovese a Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana. La formazione di Gabbanini è stata beffata al 93′ dal gol di Giammarino in un confronto da dentro o fuori nella lotta salvezza. La formazione di casa è stata sempre in vantaggio: prima 1-0, poi 2-1 e alla fine 3-2. La successione delle reti: Francia al 36′ ha mandato i locali avanti 1-0 al riposo. Nella ripresa il gol di Valdes ristabiliva la parità ma Giansante riportava avanti i suoi. Trillini in gol per il 2-2 al 77′ prima di farsi espellere. Nel finale i locali spingono alla ricerca del gol vittoria: marcatura che arriva al 3′ di recupero sugli sviluppi di un corner con Giammarino. La sconfitta maturata in Abruzzo rimette tutto in discussione per la formazione allenata da Gabbanini. Diventa decisiva la sfida di giovedì al Polisportivo contro l’Olimpia Agnonese.

il tabellino:

ANGOLANA: Lupinetti, Ricci, Cancelli, Farindolini, Natalini (46′ Giammarino), Di Camillo, Forlano (58′ Cipressi), Francia, Giansante, Vespa, Pagliuca. All: Bordoni.

CIVITANOVESE: Cattafesta, Boateng (50′ Spigonardi), Schiavone, Rovrena, Sako, Sgambato, Perfetti (46′ Santagata), Trillini (83′ Poli), D’Ancona, Taormina, Valdes. All: Gabbanini.

ARBITRO: Agostini di Bologna.

RETI: 36′ Francia, 49′ Valdes, 57′ Giansante, 77′ Trillini, 93′ Giammarino.

NOTE: Ammoniti D’Ancona, Francia. Espulso Trillini al 82′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X