Riaperta la strada provinciale 45 “Faleriense Ginesina”

VIABILITA' - Restano chiuse la 22 “Casteraimondo-Camerino”, da Collina fino a Crispiero, la 95 “Pievebovigliana-Cicconi di Fiastra” e la 170 “San Maroto-Fiegni”

- caricamento letture

 

Nota della Provincia di Macerata:

Dopo un lungo e impegnativo lavoro, reso ancora più complesso da una serie di frane, la Provincia ha riaperto al traffico la strada provinciale 45 “Faleriense Ginesina”, nei pressi del centro abitato di San Ginesio.
Da stamattina si transita nuovamente a doppio senso di marcia nel tratto al km 12+400, la cosiddetta “lunga”, e nel pomeriggio tornerà percorribile a senso unico alternato anche il tratto al km 14+400.
Continuo è l’impegno del settore Viabilità, all’opera con uomini e mezzi per rendere agibili le strade ancora interrotte a causa dei gravissimi danni provocati dall’alluvione di novembre.
Riaperta nei giorni scorsi anche la Provinciale 62 “Salti” a Sant’Angelo in Pontano, dove il transito era comunque ammesso per i residenti, restano al momento chiuse la 22 “Casteraimondo-Camerino”, da Collina fino a Crispiero, la 95 “Pievebovigliana-Cicconi di Fiastra” e la 170 “San Maroto-Fiegni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X