Calciatori svaligiati: rubati giubbotti di marca e scarpe griffate a casa di due bomber e di un difensore del Matelica. L’episodio è avvenuto ieri sera, altri due furti sono avvenuti anche a Camerino.
E’ in via Mannozzini che ieri sera, intorno alle 19,30 si sono introdotti alcuni malviventi. E’ lì che vivono i bomber del Matelica Christian Cacciatore, Luca Cognigni e il difensore Francesco D’Addazio. I tre calciatori hanno scoperto il furto al rientro dall’allenamento. Nell’abitazione era tutto in disordine. E i ladri, dopo aver cercato in giro per le varie stanze della casa, hanno portato via alcuni giacconi, un paio di scarpe griffate. Per un valore di circa 500 euro. La notizia del furto si è subito sparsa in città, destando indignazione e preoccupazione tra i tifosi biancorossi. Negli ultimi mesi è sempre lo stesso il modo in cui agiscono i malviventi. Entrano nelle case forzando di solito finestre ed infissi, in un orario compreso tra il tardo pomeriggio e l’inizio della serata, agendo abitualmente quando le case sono vuote, mettono tutto in disordine per poi andarsene velocemente.
E ieri sera quello a casa dei calciatori del Matelica non è stato l’unico furto. I ladri hanno tentato di introdursi anche in una abitazione di Camerino, ma il proprietario se n’è accorto e i ladri sono fuggiti. Mentre nella zona di Montagnano i malviventi sono riusciti ad introdursi in una abitazione dove hanno aperto una cassaforte a muro, portando via alcuni oggetti tra cui una pistola calibro 7,67. Le indagini sui furti sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Camerino. Gli inquirenti sospettano che ieri sera sia stata la stessa banda ad agire in tutti e tre gli episodi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e certo che importa dei furti devono stare a fare le multe agli imprenditori, alle persone che non portano la cinta ai pensionati, per i ladri non hanno tempo devono fare le multe a noi italiani per bene….