In spiaggia… sulla neve. Una famiglia di Passo San Ginesio non teme le ingiurie del freddo e del maltempo che in queste ore stanno abbracciando l’intera provincia. Tra le tante foto inviate dai lettori a Cronache Maceratesi e Cult Marche, quella di mamma Flavia insieme alle due figlie, è certamente la più curiosa. Anche lo scorso anno le tre hanno posato in bikini sulla neve: la foto è stata scattata questa mattina dal papà delle due ragazze, Chiara e Silvia.
(invia le tue foto a [email protected])
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a parte la neve complimenti sia alla mamma che alle figlie!!!!!!!!!!!!!!
il panterato ha sempre il suo perchè, non c’è che dire
un’ po’ di freschezza !!!!
Ma per quale motivo ?
Per dirla in dialetto….mmocco’ de fatica no è??!?!
La gente farebbe di tutto pur di mettersi in mostra.
Che tristezza.
a palle di neve dovevate fare !!!!!!!!!!!!
mi raccomando la farfallina tatuata all’inguine…Mai più senza!
?
una sola domanda: PERCHE’?
ma sono notizie da “cronache maceratesi”? o meglio sono notizie degne di nota?
Io invece apprezzo….almeno si sorride un po’ invece di essere sempre critici e nervosi……relax signori ci vuole morbidezza
Grazie Cronache Maceratesi di averci fatto fare un paio di grasse risate! 😉
dai a ferragosto fatevi le foto col moncler e tra un annetto magari vi prendono all’isola dei famosi
Se vi acchiappa Silvio vi trita !!
così se fa !!!!
Cosa si fa pur di apparire…..
Cosa si pubblica pur di …..
Aboooorrrrroooooooo,dice Mughini.
quindi? hanno vinto qualche cosa?
Ma come se fa’?
A quest’ora staranno già imbottite di Tachipirina! Ahah!
Dove non arriva l’esibizionismo. Patetico.
nn stanno imbottite di niente .. stanno benissimo 🙂 mi dispiace solo che non le conosciate.. sono delle persone fantastiche!!
Nn le conosco ma trovo la cosa simpatica e un bravo a Catia Tardella x quello che ha scritto.
Si puo’ essere “fantastici” in tanti altri modi sicuramente piu’ originali e possibilmente utili
Mangiate meno funghi cocche !
No comment…è meglio… -.-
Ao, io non so capito quale de’ la matre
Ermanno sei sempre tu!!!!!!!!!
Allora dato che siete tanto polemici rispondo a tutte le vostre domande…
1. siccome oggi ha fatto metro mezzo di neve non potevamo uscire di casa e per ammazzare il tempo abbiamo fatto questa mattata ( come 2 anni fa)! E se non vi sta bene le foto non le guardate!in questo mondo possiamo fare quello che ci pare, grazie a Dio, e io sono fiera perchè non seguo la massa e faccio sempre cose “originali”. Odio le pecore!!!
2. io lavoro e state tranquilli che c’ho pure troppa “fatica” da fà!! sicuramente come al contrario di qualcuno che sta tanto criticando!! Ognuno sul proprio profilo di facebook pubblica quello che vuole!!
3. non è esibizionismo perchè le foto me le hanno chieste quelli di Cult Marche, quindi si vede che qualcuno ha trovato interessanti queste foto! Noi le avevamo solamente postate su facebook!!
4. Se vi serve la lente d’ingrendimento x vedere meglio la foto ve la presto io! Quella che ho tatuata NON è una farfalla ma un cuore con le ali e una spada e me lo sono fatto 7 anni fa ( quando Belen ancora doveva diventà famosa…) e tranquilli che non ci voglio avere nulla a che fare con quella!!!
5. dato che i commenti negativi sono di tutte donne mi resta solamente una cosa da dire… QUANT’è BRUTTA L’INVIDIAAAA! AHAHAH mi fate solo ridere 🙂
Intanto la mia foto è finita quì senza neanche volerlo, chissà invece in quante stanno rosicando perchè le proprie foto non vengono nemmeno considerate?:p
Ciao ciao a tutti
E grazie per i commenti positivi 🙂 Qualcuno che capisce c’è rimasto 🙂
Io darei na bottarella a tutte e 3!!!
Bellissima foto che testimonia perfettamente la bellezza della neve… E bellissime loro!!!
va be dai, dopo la notizia della laurea de una qualunque qualche giorno fa…con questa Cronache Maceratesi ci ha stupiti…. 🙂
Trovo spiritose e gradevoli le foto della signora e delle ragazze di San Ginesio. Apprezzo anche questo di CM: saper affiancare alla cronaca situazioni carine e spiritose che riescono a farti sorridere un po’ anche in giornate pesanti e grigie…
Non capisco i commenti cattivi delle persone… Che male hanno fatto queste tre donne???
Avrà mica ragione Silvia (che tra l’altro sembra pure meglio di Belen)?!?
Facciamoci una risata e ringraziamo le Bastianelli di avercela fatta fare.
P.
troppo carine, e la leopardata? Tantissima roba! Ma come si fà per conoscerle???
Che è la “Sagra della gnocca” ??……
Ma x favore…non avete nulla da fare!
esibizionismo, strano fenomeno….
Stavo per dire che erano 3 esaltate, (belle ma esaltate) ma ho dato un’occhiata alla pagina fb di Silvia e devo dire che non è un’esaltata, è un’artista. Ho passato piu’ di mezz’ora per vedere le sue foto: originali, simpatiche e veramente belle. Penso che sia una ragazza dalle molte qualità, e penso che che sia stata pubblicata perchè è una foto veramente simpatica, e non fatta per voglia di apparire. Stupenda questa, ma ce ne sono un centinaio che sono altrettanto belle e simpatiche.
Brave, dai! Silvia, non rispondere neanche, il mondo è fatto così….le persone famose sono anche molto criticate! 😉
e chissenefrega no?
Per fare certe foto ci vogliono un giardino, autoironia e il fisico. Mi sa che a molti dei commentatori manchino tutte e tre!!! 😛
Brave, avete fatto benissimo! Possano le invidiose prendere esempio, senza vergogna.
Dall’articolo si evincono due cose: la solidarietà maschile e l’invidia femminile.
Aspettiamo con ansia altre foto per la prossima nevicata!
Purtroppo non riesco a vedere la farfallina della mamma. Sara’ per la prossima nevicata.
come si dice in questi casi complimenti alla Mamma !!! e per di piu’ mooolto bella anche Lei !!! ……le critiche ?? solo invida …
Per dimostrare che?!?!
Vero, tutta invidia. Anch’io vorrei tanto strinàmme a chiappe de fòri mménzo la néa.
belle ragazze focose e complimenti alla mamma
Sinceramente mi sconcerta leggere tanti commenti scandalizzati per una cosa al limite simpatica e goliardica a fronte,invece,di tanta indifferenza davanti ai tantissimi fenomeni di profonda immoralità che oggi contrassegnano la vita del nostro Paese,contro i quali bisognerebbe uscire in piazza con i forconi.Purtroppo la morale ufficiale e collettiva è paurosamente lacunosa.Giovanni Bionfili.
manco sui film di Vanzina di 20 anni fa se vedevano ste scenette!
Ma che ce’ frega , ma che ce’ mporta …..! Buttiamola sul cantare e’ meglio!
Un’evidente dimostrazione che i valori della famiglia battono anche la neve.
L’articolo è al momento il più letto di cronache maceratesi, quindi anche se le donne non lo ammettono, a qualcuno importa, e come!
…sarebbe interessante capire qual’è il ritorno. Promozione di qualche attività ?
Giusta l’osservazione di valerio di macerata, in effetti l’articolo è di quelli che si fanno leggere ed anche rileggere volentieri, ed io credo che se fosse stato scritto in topless invece che in bikini avrebbe avuto ancora più letture e riletture.
Non mi stanchero’ mai di guardare ogni giorno queste belle foto.
la trovata originale e simpatica sarebbe rimasta tale se la foto NON avrebbe fatto il giro del web e sarebbe rimasta nel loro album di famiglia……ma stavolta l’esibizionismo(o l’arte come l’ha definita qualcuno…)ha avuto il sopravvento!!!!!!!!!
comunque complimenti ai loro bikini!!!
Innanzitutto c’è da considerre che, con quelle temperature, col cavolo che avrei girato in ciabattine e costume quindi complimenti per la forza d’animo.
Secondariamente non vedo propro che male ci sia a farsi vedere, seppure sulla neve, in bikini: se avessero postato la stessa foto, con uno sfondo di sabbia e mare corallino, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire in quanto le foto sono fatte bene e non volgari.
Se invece si volesse, eventualmente, aprire una discussone sulla mercificazione del corpo e sull’esibizionismo allora ci sarebbe da inalberarsi, più che su queste foto, su tutta l’immane l’immondizia che, giornalmente, ci propinano le pubblicità
…. da quella giovinetta che, per l’igene intima, vuole senzazioni forti e decise, al liquore al caffè nel bicchiere dove i cubetti di ghiccio si squagliano al contatto con le tette della bellona che scende le scale.
Dovunque ti giri, e non solo per l’intimo ma anche per pubblicizzare una crema per le emorroidi, ci sono sempre delle gnocche poco vestite che ammiccano…
E chi non ricorda la pubblicità dello slip dei vent anni (senza apostrofo) dove sullo specchietto della vespa faceva capolino mezza tetta???
Se proprio si vuole fare i bacchettoni allora ci si inc@zzi sulle seratine disinibite di hARd-CORE…
Hanno parlato di noi anche su radio FM!
Grazieeee Luca e Paolo 🙂