Ciattaglia in pole position
per prendere il posto della Pallonari

MACERATA - Il dirigente delle Risorse Umane della Provincia è primo nella selezione del Comune per il nuovo dirigente dei servizi finanziari e del personale
- caricamento letture
CiattagliaSimone

Simone Ciattaglia

Potrebbe essere Simone Ciattaglia, attualmente dirigente del settore Risorse Umane della Provincia di Macerata, a prendere il posto di Roberta Pallonari, dirigente del Comune di Macerata. 
Il contratto della Pallonari, dirigente dei servizi finanziari e del personale, scadrà alla fine dell’anno e l’amministrazione comunale ha avviato una selezione tramite l’istituto della mobilità volontaria, diretto cioè a personale attualmente impiegato in altri enti (leggi l’articolo).  Alla selezione hanno partecipato tra gli altri Simone Ciattaglia, risultato vincitore e Carla Scipioni, dirigente del settore contabile della Provincia di Macerata, la quale è risultata prima per titoli ma ha poi scelto di non prendere parte al colloquio finale. 
La graduatoria finale della selezione, dopo il colloquio che si è svolto venerdì scorso, vede in pole position il dirigente della Provincia, al secondo posto Immacolata De Simone, attualmente dirigente a Fabriano, al terzo Claudia Petrelli dirigente a Porto sant’Elpidio e Antonio Preite che è stato dirigente de Servizi Finanziari al Comune di Rieti.
Ora Ciattaglia ha qualche giorno per decidere se accettare o meno l’incarico. 

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X