Altro forfait illustre: dopo l’annuncio dell’arrivo di Donna Assunta sabato scorso, incontro poi posticipato, un altro difensore di via Almirante non farà tappa in città per il momento. E’ Marcello Veneziani che doveva essere a Civitanova giovedì sera (leggi l’articolo) per un dibattito storico filosofico sul ruolo del passato e che sicuramente avrebbe anche affrontato la questione di via Almirante. Un impegno improrogabile lo terrà però lontano da Civitanova, almeno per il momento. Ad annunciarlo è Pierpaolo Borroni, consigliere di centrodestra, che su Facebook dà notizia del mancato arrivo: “Veneziani ci ha comunicato che dovrà rimandare l’incontro a causa di un impegno improrogabile”. Non è stata ancora fissata una nuova data.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Via Almirante, via Donna Assunta, via Marcello Veneziani: c’è rimasta solo la particella di sodio (che tra l’altro vota IDV) e anche lei è un pezzo che non si fa sentire.
aahhahahahaahah. lo avevo pronosticato e come volevasi dimostrare no money, no party!
e che è, la maledizione di almirante?
Intanto, anche lui di riflesso, ha avuto un pò di pubblicità aggratisse….
Verrà, probabilmente, prima o poi ma con calma…
Magari per qualche “evento” a pagamento…
via almirante …si , via almirante…no !!!! MA SIETE PROPRIO SICURI che sia ,in questo momento di tragedia economica nazionale, un problema importante???? Ma chi se ne frega!!!!!!!