di Andrea Busiello
Il mercato di dicembre riserva solo operazioni in uscita per la Maceratese di Guido Di Fabio. Infatti sono stati svincolati ben nove calciatori. Partiamo dal portiere Calvaresi che è ritornato all’Ascoli con Carfagna che farà da chioccia a Marani e pronto in caso di necessità a scendere in campo per il bene della squadra. L’esterno classe 93′ De Cesaris torna al Martinsicuro. A centrocampo, visti gli arrivi degli esperti Luisi e Segarelli, il reparto con più addii: si tratta di Bucci (pronto a vestire la maglia della Folgore Falerone), Troli, Biancucci, Facciaroni, Ciucci e Filiaggi. Facciaroni e Ciucci essendo di proprietà della Maceratese verranno dati in prestito in categorie inferiori per poter giocare con più continuità mentre Troli, Biancucci, Filiaggi e Bucci sono stati svincolati e sono in cerca di sistemazione. Una menzione particolare la meritano Troli, Biancucci e Bucci che l’anno scorso hanno contribuito in maniera tangibile al successo della formazione biancorossa nel campionato d’Eccellenza. Saluta la Maceratese anche l’attaccante di colore classe 1993 Ismael Ze’ Peres che nelle ultime settimane stava giocando nella juniores biancorossa. Per quanto riguarda il mercato in entrata la società ha deciso di non operare nessun investimento a dicembre mentre quando si aprirà il mercato dei professionisti a gennaio, l’intenzione è quella di completare l’organico con un mediano classe 93′ o 94′ che possa essere utile soprattutto per il gioco degli under.
ECCO L’ATTUALE ROSA DELLA MACERATESE
PORTIERI: Pirfilippo Carfagna e Riccardo Marani.
DIFENSORI: Francesco Donzelli, Edoardo Montanari, Mattia Benfatto, Silvestre Capparuccia, Francesco Russo, Federico Castracani, Luca Arcolai.
CENTROCAMPISTI: Matteo Piergallini, Francesco Eclizietta, Carlo Luisi, Valerio Carboni, Massimiliano Marcatili, Gianluca Segarelli e Francesco Romanski.
ATTACCANTI: Federico Melchiorri, Mario Orta e Giuseppe Negro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grazie ragazzi per tutto quello che siete riusciti a fare con la nostra maglia.
Auguri per il futuro.
un grazie di cuore a BUCCI che ha scritto con la Maceratese grandi pagine di storia in questi ultimi annie BIANCUCCI per il mitico derby con il Tolentino che è valso la promozione
Ma quando Di fabio si accaserà insieme a Bucci alla Folgore Fallerone ? Dicembre/Gennaio speriamo non oltre. Mi dispiacerebbe per Nocera però !!!!!!!!!!!!!! .
saluti