La Maceratese sfoltisce la rosa
Partono nove giocatori

SERIE D - Con la riapertura del mercato, lasciano la maglia biancorossa Calvaresi, De Cesaris, Bucci, Biancucci, Troli, Ciucci, Facciaroni, Filiaggi e Ze' Peres. La società è alla ricerca di un centrocampista under ma se ne riparlerà a gennaio quando apriranno le liste di trasferimento per i professionisti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alessandro-Troli

Alessandro Troli

 

di Andrea Busiello

Il mercato di dicembre riserva solo operazioni in uscita per la Maceratese di Guido Di Fabio. Infatti sono stati svincolati ben nove calciatori. Partiamo dal portiere Calvaresi che è ritornato all’Ascoli con Carfagna che farà da chioccia a Marani e pronto in caso di necessità a scendere in campo per il bene della squadra. L’esterno classe 93′ De Cesaris torna al Martinsicuro. A centrocampo, visti gli arrivi degli esperti Luisi e Segarelli, il reparto con più addii: si tratta di Bucci (pronto a vestire la maglia della Folgore Falerone), Troli, Biancucci, Facciaroni, Ciucci e Filiaggi. Facciaroni e Ciucci essendo di proprietà della Maceratese verranno dati in prestito in categorie inferiori per poter giocare con più continuità mentre Troli, Biancucci, Filiaggi e Bucci sono stati svincolati e sono in cerca di sistemazione. Una menzione particolare la meritano Troli, Biancucci e Bucci che l’anno scorso hanno contribuito in maniera tangibile al successo della formazione biancorossa nel campionato d’Eccellenza. Saluta la Maceratese anche l’attaccante di colore classe 1993 Ismael Ze’ Peres che nelle ultime settimane stava giocando nella juniores biancorossa. Per quanto riguarda il mercato in entrata la società ha deciso di non operare nessun investimento a dicembre mentre quando si aprirà il mercato dei professionisti a gennaio, l’intenzione è quella di completare l’organico con un mediano classe 93′ o 94′ che possa essere utile soprattutto per il gioco degli under.

Davide-Biancucci

Davide Biancucci

ECCO L’ATTUALE ROSA DELLA MACERATESE

PORTIERI: Pirfilippo Carfagna e Riccardo Marani.

DIFENSORI: Francesco Donzelli, Edoardo Montanari, Mattia Benfatto, Silvestre Capparuccia, Francesco Russo, Federico Castracani, Luca Arcolai.

CENTROCAMPISTI: Matteo Piergallini, Francesco Eclizietta, Carlo Luisi, Valerio Carboni, Massimiliano Marcatili, Gianluca Segarelli e Francesco Romanski.

ATTACCANTI: Federico Melchiorri, Mario Orta e Giuseppe Negro.

Luca-Facciaroni

Luca Facciaroni

Daniele-Filiaggi

Daniele Filiaggi

De-Cesaris

Il difensore De Cesaris

Elia-Ciucci

Elia Ciucci

Ismael-Ze-Peres

Ismael Ze Peres

Marco-Bucci

Marco Bucci

Vittorio-Calvaresi

Vittorio Calvaresi

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X