Ubriachi e rumorosi in centro
Identificati e multati dalla polizia

MACERATA - Alcuni ventenni, quasi tutti residenti nel capoluogo, sono stati controllati nella notte dagli agenti tra piazza della Libertà e corso della Repubblica, mentre disturbavano la quiete pubblica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
piazza_liberta_macerata

Piazza della Libertà

Nell’ambito dei servizi di prevenzione svolti in zona centro storico anche a seguito di esposti pervenuti da cittadini, una volante della polizia è  intervenuta in corso della Repubblica, verso le 2 del mattino, dove gli agenti, coadiuvati da altro personale nel frattempo giunto sul posto, hanno proceduto all’identificazione di un gruppo di giovani in stato di ebbrezza alcolica che urlavano e bestemmiavano disturbando la quiete pubblica.
Gli stessi, provenienti da Piazza della Libertà, si erano poco prima incamminati in direzione di corso della Repubblica ove gli agenti hanno rinvenuto a terra anche un cartello pubblicitario danneggiato di proprietà di un ristorante ivi ubicato.
Uno dei giovani in particolare, all’atto di transitare davanti al Palazzo del Governo, oltre ad urlare frasi sconnesse, ha urlato anche parole oltraggiose e di sfida  nei confronti della Polizia di Stato.
L’episodio sarà oggetto di segnalazione alla Procura della Repubblica. Tutti i giovani identificati hanno un’età di circa 20 anni, sono quasi tutti residenti a Macerata e verranno anche contravvenzionati per l’ubriachezza in luogo pubblico.  

f.c.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X