Proseguono le azioni di prevenzione e controllo del territorio operate dagli agenti della Polizia Municipale coordinati dalla Comandante Maria Cristina Ascolani.
Nei giorni scorsi gli agenti tolentinati hanno affiancato in una operazione di controllo, in diversi punti della città, anche nel centro storico, la Guardia di Finanza. E’ intervenuta anche una unità cinofila. Sono state fatti accertamenti per violazioni del codice della strada e sono state controllate diverse autovetture. La cittadinanza ha apprezzato la collaborazione messa in atto dalla Finanza e dalla Polizia Municipale anche con lo scopo di individuare eventuali spacciatori di sostanze stupefacenti.
Purtroppo, nel fine settimana, sono stati anche registrati diversi atti vandalici perpetrati nel parcheggio di viale Matteotti. I “soliti” teppisti hanno danneggiato autovetture, rompendo i lunotti posteriori di tre auto, sono stati svuotati alcuni estintori mentre altri sono stati asportati, sono stati divelti cartelli e segnali. E’ l’ennesimo atto di inciviltà di chi non rispetta né la cosa pubblica né quella privata. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati