Il regalo di Natale più bello: sistemarsi per tutta la vita con soli cinque euro. E’ il sogno di tanti e per un uomo di Corridonia, ieri mattina, è diventato realtà. Il superfortunato è un cliente della tabaccheria di Fernanda Cesca, nella zona industriale di Corridonia.
Ha centrato il bersaglio grosso con il gioco “Turista per sempre”, vincendo subito 200 mila euro, più 6 mila euro al mese per venti anni e un bonus finale di 100 mila euro. Il misterioso cliente si è presentato ieri mattina poco dopo le 8, ha chiesto diversi gratta e vinci “Turista per sempre”, e ha vinto piccole somme, dai 20 ai 50 euro. Ma non si è accontentato. “Dammene un altro”, ha detto alla fine e moneta alla mano ha ripreso a grattare, finché sulla prima e la penultima delle dieci caselle del biglietto, è spuntata la scritta “Turista per sempre”. Una doppietta che vale un milione e 740 mila euro. Il cliente, a quel punto, ha iniziato a sudare, ha mostrato il biglietto e poi, travolto dall’emozione, ha chiesto una sedia per riprendersi dallo choc.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mo vediamo se glieli danno ahahahaahahahhahaahh
Congratulazioni e che porti anche beneficenza in questo momento di crisi….
Che cu…ore!!
ha solo un anno di tempo per spenderli….Maya docet!!
immagino che sedia grande che gli hanno dovuto dare…..con quel gran culo!!!!!!!……….spero solo che sia una persona che se li merita!……caro il mio fortunello,occhio a non esagerare e buon divertimento!
No, no…che cu….che culu!
tanto non li prendera mai poiche il sistema gratta e vinci lotto e tutte le lotterie sono un sistema per far solo cassa
Mah ! E perchè non li dovrebbe prendere ? Secondo me questo scetticismo è fuoriluogo ! Magari ne tasseranno almeno una metà , ma la vincita secondo me è sacrosanta . 🙂
Scusate la voce fuori dal coro. Non vorrei rovinare i sogni di tanti potenziali milionari ma, secondo me, l’introduzione da parte dello Stato di questa pletora di giochi e, peggio ancora, del permesso a installare slot machine anche nei cessi pubblici, è il crimine legalizzato più grande che sia stato commesso negli ultimi 12 anni. Ci passo anch’io tutte le mattine in quella, come in altre ricevitorie e li vedo questi grattatori indefessi (ed anche un po’ fessi secondo me) proni sul mitico grattino nella speranza di poter svoltare nella vita. I poveri si lamentano dei ricchi che non pagano le tasse, ma non dicono una parola contro le lotterie, tasse sulla povertà per definizione.
@ Alexis De Tocqueville
…. quoto , e dico ma a chi giova questa pubblicita mediatica…..
Completamente d’accordo con Alexis ed aggiungo che con gratta e vinci, lotto, superenalotto, video poker e caxxi e mazzi i governi sono riusciti in una impresa che nella storia dell’umanità è stata sempre impossbile:
Far pagare volentieri le tasse alla popolazione!!
Quella di questi giochi è una vera e propria tassa che tutti sono ben felici di versare allo stato, ed ogni volta che si parla di una vincita come questa, o superiore, sempre più persone decidono che è proprio giusto pagare questa tassa ed aumentano le giocate. Ma tanto le vincite sono minime rispetto all’investimento ed in percentuale quindi il tutto si riduce ad triste passaggio di soldi tra disperati (ricchi o poveri) e per ognuno che vince qualcosa centinaia di migliaia perdono…
http://isegretidellacasta.blogspot.com/2011/12/quei-maledetti-98-miliardi-che-lo-stato.html