di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11 di CM delle formazioni di serie D ed Eccellenza della nostra provincia.
RECANATESE 5: Per i leopardiani arriva il primo ko esterno stagionale (leggi l’articolo), ci può stare considerato che si giocava in casa del Teramo capolista. Da domenica per Moretti e soci urge il riscatto: al Tubaldi arriva la Renato Curi Angolana.
CIVITANOVESE 9: Vincere 4-0 è sempre un bel colpo. Farlo contro una squadra che lotta per le zone nobili della graduatoria è ancora meglio. San Nicolò non pervenuto al Polisportivo (leggi l’articolo) e rossoblu terza forza del torneo.
MACERATESE 5: Anche ai bravi studenti capita di non studiare e prendere l’insufficienza a scuola, basta che si tratti di una tantum! I biancorossi inceppano nella prima sconfitta stagionale al termine di una sfida sfortunata contro la Monturanese (leggi l’articolo). L’abnegazione e l’ardore agonistico sono l’anima di questa squadra che contro i calzaturieri (voto 3 per la vulcanica scelta di non parlare a fine gara adottata dal patron Diomedi!) hanno cozzato contro una compagine davvero ostica. Bisogna subito voltare pagina, domenica derby dalla posta in palio doppia a Tolentino.
CINGOLANA 7: Come le anime della squadra di mister Carassai. Anche contro il Tolentino (leggi l’articolo) Ben Djemia e soci hanno tirato fuori le unghie giocando su livelli eccellenti. Il secondo posto in classifica è il giusto premio per un gruppo davvero pimpante e brillante!
CORRIDONIA 8: I ragazzi di mister Ciarlantini cominciano a diventare la mina vagante del torneo. Il 4-2 rifilato alla Belvederese (leggi l’articolo) posiziona nella parte sinistra della classifica Okere e compagni. Ora l’obiettivo è quello di risalire ulteriormente la china.
TOLENTINO 6.5: I cremisi disputano una buona prestazione contro la Cingolana, anche se si devono accontentare del pareggio. Ancora a bersaglio Melchiorri, arrivato a quota 11 nella speciale classifica dei cannonieri.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Sebastian Okere (Corridonia). Con la rete alla Belvederese arriva a quota 4. Il coloured della compagine di mister Ciarlantini semina il panico nella retroguardia della formazione di mister Favi. Salta gli avversari come birilli e fornisce assist deliziosi ai suoi compagni. Corridonia: “San Sebastian” è pronto per trascinarti nelle zone alte della graduatoria!
LA TOP 11 DI CM
1 – Hrivnak (Civitanovese)
2 – Tentella (Corridonia)
3 – Iommi (Tolentino)
4 – Martinelli (Corridonia)
5 – Mandorino S. (Civitanovese)
6 – Bucci (Maceratese)
7 – Marci (Civitanovese)
8 – Ben Djemia (Cingolana)
9 – Melchiorri (Tolentino)
10 – Bugiolacchi (Corridonia)
11 – Okere (Corridonia)
All: Cornacchini (Civitanovese)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
corridonia la diferenza tra questa stagione e quella scorsa è che nonostante i giocatori non percepivano lo stipendio lasciavano il cuore sempre in campo !!! societa bugiarda …..