Ritrovata casualmente a Macerata
un’auto rubata da due giorni

A notare la macchina in piazza Pizzarello un amico della proprietaria che l'ha avvisata di aver lasciato i finestrini aperti

- caricamento letture

73092501Vede l’auto dell’amica, nota i finestrini aperti e la chiama per avvertirla, non sapendo che in realtà la macchina era stata rubata due giorni prima. E’ successo ieri sera in piazza Pizzarello a Macerata, dove un ragazzo ha riconosciuto la Fiat Cinquecento bianca dell’amica e le ha telefonato per dirle che aveva dimenticato i finestrini aperti.

L’auto era stata rubata alla giovane martedì e non ne aveva avute più notizie. A dire il vero, già qualcun altro si era accorto di quell’auto parcheggiata in piazza Pizzarello: i vigili urbani che l’avevano multata per divieto di sosta.

La ragazza è andata a recuperare la sua Cinquecento e ha constatato che i ladri l’avevano trattata con una certa cura. Infatti, oltre a non esserci danni nè alla carrozzeria nè al motore, ha trovato le chiavi sotto il sedile, mentre i finestrini sarebbero stati lasciati aperti perchè i malviventi avevano fumato dentro. Insomma, mancava solo un Arbre Magique per profumare un po’ l’ambiente.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X