Restano gravi, ma in via di miglioramento, le condizioni di Davide Bozzuto, il venticinquenne di Montecassiano, finito in una scarpata con il suo scooterone, nella notte tra sabato e domenica . Davide è stato ricoverato prima in rianimazione per poi essere trasferito nel reparto di pneumologia dell’ospedale di Macerata dove è stato trasportato dall’ambulanza del 118.
L’incidente è avvenuto alle 3 di domenica quando Davide stava percorrendo col suo scooter via Mattei a Vallecascia quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha pero il controllo del mezzo e, dopo una curva, poco prima dell’hotel Villa Quiete è finito in una scarpata. Il conducente di un’auto che viaggiava dietro di lui si è accorto dell’accaduto ed ha immediatamente allertata i soccorsi. Il luogo dell’incidente si trova nelle immediate vicinanze delle villette a schiera in cui il giovane centauro vive con la mamma.
Davide Bozzuto è nato a Catania ma vive ormai da tempo nella frazione di Montecassiano dove è molto conosciuto, gioca a calcio ed è tifoso della Juventus.
Quello di Davide si aggiunge ad una lunga serie di incidenti che negli ultimi mesi hanno riguardato le strade maceratesi.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati