Migliorano le condizioni di Davide Bozzuto
dopo l’incidente in scooter

Il giovane è stato trasferito dalla rianimazione al reparto di pneumologia

- caricamento letture
davide_bozzuto

Davide Bozzuto

Restano gravi, ma in via di miglioramento, le condizioni di Davide Bozzuto, il venticinquenne di Montecassiano, finito in una scarpata con il suo scooterone, nella notte tra sabato e domenica . Davide è stato ricoverato prima in rianimazione per poi essere trasferito nel reparto di pneumologia  dell’ospedale di Macerata dove è stato trasportato dall’ambulanza del 118. 
L’incidente è avvenuto alle 3 di domenica quando Davide stava percorrendo col suo scooter via Mattei a Vallecascia quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha pero il controllo del mezzo e, dopo una curva, poco prima dell’hotel Villa Quiete è finito in una scarpata. Il conducente di un’auto che viaggiava dietro di lui si è accorto  dell’accaduto ed ha immediatamente allertata i soccorsi. Il luogo dell’incidente si trova nelle immediate vicinanze delle villette a schiera in cui il giovane centauro vive con la mamma.
Davide Bozzuto è nato a Catania ma vive ormai da tempo nella frazione di Montecassiano dove è molto conosciuto, gioca a calcio ed è tifoso della Juventus. 

Quello di Davide si aggiunge ad una lunga serie di incidenti che negli ultimi mesi hanno riguardato le strade maceratesi.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X