Casa a luci rosse con frustini
e sexy biancheria a Cartoceto

- caricamento letture

Confezioni da 400 profilattici, frustini, creme lubrificanti, un vasto campionario di abbigliamento intimo sexy, corsetti, stivali e scarpe con tacchi vertiginosi. C’era anche una gran quantità di materiale da lavoro nell’appartamento a luci rosse posto sotto sequestro dai carabinieri a Cartoceto (Pesaro Urbino), dove tre prostitute di Santo Domingo e della Colombia incontravano clienti di ogni età e condizione sociale.

I proprietari dell’abitazione, due pregiudicati romeni di 32 e 37 anni, sono stati denunciati per favoreggiamento della prostituzione. L’appartamento (valore immobiliare 150 mila euro) è stato confiscato.

Le indagini, svolte dai carabinieri di Saltara, hanno preso spunto dall’insolito viavai di uomini nell’appartamento condominiale abitato dalle prostitute – tre donne di 37, 35 e 23 anni – che contattavano clienti anche attraverso annunci su riviste e siti internet specializzati.

Nell’alloggio sono stati sequestrati anche sei telefoni cellulari e 800 euro in contanti. Le prestazioni delle ragazze andavano da un minimo di 70 a un massimo di 150 euro, con appuntamenti intervallati da 15 minuti di pausa, per garantire la privacy di chi frequentava la casa: impiegati ma anche professionisti di fuori provincia, operai, pensionati. Per le tre prostitute scatterà il rimpatrio con foglio di via.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X