Calcio d’estate, la Robur
sorprende il Serralta

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Soldini

L'allenatore della Robur Gabriele Soldini

Serralta di nuovo in campo tra i due impegni ufficiali, girone di Coppa Marche con i match di andata, già disputata (4-1 alla Folgore), e ritorno, per la seconda amichevole pre-campionato. L’avversario per questa sgambata di metà settimana è la Robur Macerata, formazione che prenderà parte al prossimo torneo  di Terza ategoria. E’ stato un allenamento utile per i gialloblù che hanno potuto testare la propria condizione e mister Biciuffi ha potuto dare minuti a tutti i giocatori della rosa (assenti Gigli V, Cocci, Marrocchi e Compagnucci) mandando in campo due undici diversi e mischiando le carte. Alla fine l’ha spuntata la Robur per 3-2 apparsa più pimpante e rapida, ben messa in campo e con alcuni elementi interessanti (fra questi l’ex Mugianesi); per il Serralta, invece, buone indicazioni, ma anche alcune difficoltà, specie sotto il profilo atletico dopo che la squadra aveva lavorato a fondo e duramente 24 ore prima.

il tabellino:


SERRALTA (primo tempo): Sorichetti, Palazzesi, Scarpacci, Piccioni, Carbone, Natali, Gigli C, Maccioni, Dignani, Clemente, Zenobi.
SERRALTA (secondo tempo): Appignanesi, Montemarani, Scarpacci, Alessandrini, Carbone (20’ Palazzesi), Allegrini, Giorgi, Maccioni, Sfrappini, Clemente (20’ Gigli C), Piccioni.
All. Biciuffi.
ROBUR MACERATA (primo tempo): Lattanzi, Carlini, Illuminati, Pierini, Piccioni, Soldini, Moretti, Sabbatini, Clementoni, Mugianesi, Monti.
ROBUR MACERATA (secondo tempo): Coku, Novelli, Paesani, Ranzuglia, Soldini, Perticarari, Del Gobbo, Ciccarelli, Bisonni, Seccaccini.
All. Soldini Gabriele.

RETI : pt 7’ e 27’ Clementoni, 10’ Natali, st 5’ Giorgi, 40’ Bisonni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X