Il Tolentino protagonista nel torneo juniores regionale
di Paolo Del Bello
Con una doppietta di Serafini il Tolentino si aggiudica la gara di andata della semifinale valida per il campionato regionale Juniores. Sotto di un gol dopo appena cinque minuti, la squadra allenata da mister Carassai reagisce ed ha la possibilità di pervenire al pareggio, ma Carnevali sbaglia un calcio di rigore. Nella ripresa la squadra cremisi trova il pareggio al 57’ con Serafini. All’81 è ancora Serafini a regalare il vantaggio al Tolentino. Al 90’ il Montegranaro usufruisce di un calcio di rigore, ma Briti El Alaqui lo sbaglia. La partita si chiude così con la vittoria della squadra cremisi per 2 a 1. Nella gara di ritorno per qualificarsi alla finale al Tolentino basterà anche un pareggio.
il tabellino:
TOLENTINO: Romagnoli, Rullo, Montironi, Carlacchiani, Farroni, Mazzoni, Kleqka, Carnevali, Serafini, Bernabei, Ruggeri. A disposizione: Brandi, Paparoni, Rocchegiani, Mancini, Silvestri, Frittella, Santoni. All. Carassai.
MONTEGRANARO: Giacomelli, Marconi, Pierluigi, De Luce, Romagnoli, Capriotti, Stizza, Fiorelli, Svjetlanovic, Ferranti, Tulli. A disposizione: Sardini, Caterbetti, Alessandrelli, Mezzabotta, Tirabassi, Vesprini, Briti El Alaqui. All. Vecchiola.
ARBITRO: Musta di San Benedetto del Tronto.
RETI: Al 5’ Ferranti, al 57’ e 81’ Serafini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati