Gli imprenditori Claudio Bordoni e Marco Pazzarelli intervengono sull’accordo per l’acquisizione della Sangiustese.
« Noi siamo soltanto i portavoce di una cordata formata da imprenditori e cittadini di Monte San Giusto. Infatti, dopo ripetuti incontri con gli stessi, si è formato questo gruppo pronto a rilevare la Sangiustese il quale ha conferito a noi il mandato di portavoce. Il nostro intento è quello di far tornare la Sangiustese ai Sangiustesi. In paese infatti c’è già grande entusiasmo.
Nei giorni scorsi si è tenuto l’incontro con Antonio Pantanetti nel corso del quale è stata raggiunta un’intesa di massima. Ci siamo quindi affidati ad un qualificato staff di professionisti che stanno esaminando i libri contabili della società. Quando avremo il via libera da parte degli stessi procederemo alla formalizzazione dell’accordo e successivamente al passaggio delle quote.
Non appena tutto si sarà concluso positivamente indiremo un’assemblea pubblica dove verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza di Monte San Giusto il nuovo corso della Sangiustese».
Sangiustese che domani ospiterà il Centobuchi. Mister Marcaccio dovrà farre a meno degli attaccanti Adami e Gentili (infortunati), del centrocampista Angelini (squalificato) e spera di riuscire a recuperare Stfano Bagalini, uscito a causa di un problema muscolare nella gara persa in casa domenica scorsa contro la capolista Elpidiense Cascinare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati