Gentili lascia la Maceratese:
“Abbraccio uno ad uno tutti i tifosi”

L'ex numero uno biancorosso passa alla Nocerina, dove farà il preparatore dei portieri
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Gentili

di Andrea Busiello

Dopo quattro stagioni vissute insieme appassionatamente, le strade di Luca Gentili (nelle foto) e della Maceratese si dividono. Il bravo e disponibile numero uno ex biancorosso ha infatti deciso di accettare la proposta ricevuta dalla Nocerina, Lega Pro Seconda Divisione, nella quale l’ex estremo difensore svolgerà il ruolo di preparatore dei portieri: “E’ stata una decisione sofferta ma doverosa per il mio futuro – sentenzia con dispiacere lo stesso Gentili che aggiunge – A Macerata ho passato degli anni bellissimi. Voglio abbracciare uno ad uno tutti i tifosi della Maceratese che ci sono sempre stati vicini e ci hanno sostenuto nel corso di queste stagioni. Con la scelta odierna è come se avessi deciso di lasciare la mia casa“.

gentili-luca

Sono forti le parole di Gentili, che evidentamente è rimasto legato alla nostra città in maniera spasmodica: “La mia speranza è che questo sia un arrivederci e non un addio. Lasciare il calcio giocato mi fa male ma non avendo nessuna attività per il futuro, ed avendo sempre fatto il calciatore era doveroso pensare al mio avvenire”. Le ultime parole Gentili le rivolge sia alla società che ai tifosi: “Alla società devo dire grazie per come ha capito la mia scelta sin da subito ed ai nostri tifosi spero che capiscano la mia scelta”. Gentili partirà il 12 Luglio in ritiro con la Nocerina per questa sua nuova avventura professionale. E’ ovvio che la Maceratese si è subito mossa per cercare il suo sostituto, entro breve in società ci saranno dei colloqui con tre estremi difensori, i quali nomi al momento rimangono top secret.

Gentili-2-296x300



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X