(Foto Federico De Marco)
Furgone Fiat incastrato nel sottopasso della Castellara a Civitanova. Ancora un episodio di cronaca legato all’altezza del sottopasso. Poco prima delle 18 un furgone Fiat Ducato è rimasto incastrato nel tentativo di attraversare il sottopassaggio che dalla statale 16 di fronte alla rotatoria Loriblu conduce su corso Umberto I. Il conducente non è rimasto ferito e al momento sul posto sono intervenuti i vigili urbani per disciplinare il traffico bloccato dalla statale verso il centro. Si è formata una lunga coda in direzione nord che parte da San Marone.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
per questo motivo fila lunghissima sulla nazionale, per capire cosa succederà per la costruzione del sottopasso
Se il limite max dato dall’altezza del sottopasso fosse indicato chiaramente certe cose non succederebbero.
Ecco,alla fine la colpa è diventata del sottopasso…addé vignemo la guerra
allora non capisci quello che scrivo
con una sola parte del sottopasso bloccata sulla nazionale c’era una fila della miseria, ora leva la nazionale per due anni e dimme che succede
Se ci mettono due anni per fare il sottopasso direi che la guerra è già persa
perche per te in quanto lo fanno?
ricordo male? sottopasso esso 7 anni ?
Pensa se chiudono il corso al traffico dove arriva la fila
Deficente!!!Deve pagare tutti i danni e via la patente.
Tra un po cascherà sto ponte
Ma le persone sono scoglionate….più di un monovolume non ci passa….che cavolo ci vanno a fare i furgoni?!?!
ancora??????
e ma allora è un vizio
“The bridge strike back”, al cinema. Tra un po ci faranno anche un film.
Ma k kazz nn vedono l altezza?
Più o meno una volta al mese
Io gli toglievo la patente
Tardati proprio mamma mia
Non è il primo….
Ancora ?? Ahahah
ANCORA??????
Bisogna anche dire che chi mai penserebbe che quello è l’ingresso al corso principale di una città proiettata verso il futuro come Civitanova…. Ma per favore!!! Passano gli anni e gli errori dei nostri amministratori sono sempre gli stessi, tutti dicono di pensare al futuro per il bene comune ma il loro unico interesse e’ spendere il più presto possibile prima che finisca il mandato, ma certe opere sono per sempre o per lo meno fino al prossimo sperpero!!! Civitanova formicaio delle Marche!!!
Per rispondere a chi paragona l’odissea ESSO, con la situazione che si verrà a creare se costruisco il sottopasso in via Carducci. Sottopasso ESSO, 7anni e mezzo per la consegna, 2 ditte di costruzione fallite, attività commerciali ridotte allo stremo e alla fine sottopasso infunzionale con sanzione per l’architetto che l’ha progettato…anche se il sottopasso è rimasto quello che era e lo rimarrà per sempre senza che i mezzi pubblici riescano a percorrerlo da sud… Occhi aperti gente, anche se il fumo che ci buttano addosso è tanto!!!