• BIANCOROSSI

      Canil verso Macerata?
      L’assessore: «Resteremmo sorpresi»

      CALCIO – In attesa della decisione del presidente del Matelica la delegata allo sport, Cinzia Pennesi, ricorda: «La società ha una convenzione in essere con il Comune e questa dovrà essere rispettata da entrambe le parti». Nel frattempo, i tifo ...
      25 maggio 2018 | 17:59
    • CONFERMA

      La Lube riparte da Medei

      VOLLEY – Confermato, oltre all’allenatore, lo staff tecnico e medico: «Sono grato alla società per avermi rinnovato la fiducia e farò di tutto per regalare al club i trofei che merita»
      25 maggio 2018 | 17:04
    • VOLLEY B

      Medea affila le armi,
      vincere per sognare la serie A2

      VOLLEY – Sabato alle 21 alla Marpel Arena gara 2 delle semifinali playoff contro Lamezia, Macerata non può fallire per restare in corsa. La carica del ds Modica: «Il nostro pubblico sarà fondamentale»
      25 maggio 2018 | 16:56
    • SECONDA

      Real Tolentino, è qui la festa
      In bacheca la Coppa Marche

      SECONDA CATEGORIA – La formazione rossoblu guidata da mister Ferranti batte 2-1 il Fermignano Calcio al Ciommei di Tolentino e si aggiudica il trofeo. Il presidente Domizi: «E’ un’enorme soddisfazione»
      24 maggio 2018 | 17:31
    • SERIE D

      Recanatese, un’altra conferma:
      accordo con Lunardini

      SERIE D – Continuerà anche per la prossima stagione il rapporto tra la società giallorossa e il centrocampista ex serie A e B
      24 maggio 2018 | 17:05
    • POLEMICA/2

      Sangiustese, la risposta del Comune:
      «Nuovo bando per gestione stadio»

      POLEMICA – L’assessore Mauro Spinelli risponde al comunicato dei tifosi, che hanno tappezzato la città di striscioni: «Escludo che l’ente possa elargire qualsiasi genere di sussidio ad associazioni calcistiche. E questo, riguarda, o ...
      23 maggio 2018 | 19:20
    • POLEMICA/1

      Città tappezzata di striscioni,
      tifosi contro il Comune

      PROTESTA – Gli Sconvolts puntano il dito contro il sindaco Gentili e pretendono risposte sulla futura gestione dello stadio dopo la sentenza del Tar che ha dato ragione al ricorso fatto dalla società rossoblu: «La certezza è che il presidente h ...
      22 maggio 2018 | 21:30

    Canil canterà l’inno dei Vincisgrassi? (video)

    MACERATESE - Ore decisive per la decisione dell'attuale presidente del Matelica che sebbene sia da giorni trincerato nel silenzio sta comunque valutando la possibilità di lanciarsi in una nuova esperienza nel capoluogo. Un percorso che potrebbe coinvolgere l'amministrazione comunale solo in un secondo momento

    CALCIO

    Playoff e playout nel weekend:
    tutti i match in programma

    di Michele Carbonari

    CALCIO - Il quadro degli spareggi previsti per domani e domenica…

    Mag 25 2018 /




    GIOVANILI

    MACERATESE - Ore decisive per la decisione dell'attuale presidente del Matelica che sebbene sia da giorni trincerato nel silenzio sta comunque valutando la possibilità di lanciarsi in una nuova esperienza nel capoluogo. Un percorso che potrebbe coinvolgere l'amministrazione comunale solo in un secondo momento…

    Mag 24 2018 /

    Inno, premi e amarcord
    Festa per la Maceratese che non c’è

    di Mauro Giustozzi

    LA GIORNATA BIANCOROSSA organizzata dagli Amici della Rata. Ospiti speciali Lorenzo Minotti e Pino Brizi. Nuova canzone dei Vincisgrassi dedicata alla squadra. Per il futuro della società il sindaco Carancini ribadisce: «Canil non si è ancora fatto vivo. L'Helvia Recina ha dato ampia disponibilità a…

    Mag 23 2018 / 4 commenti

    Il Setterosa si allena a San Severino

    LA NAZIONALE femminile di pallanuoto attesa per una seduta speciale domani mattina nella piscina gestita dall'associazione sportiva Blugallery team…

    Mag 25 2018 /

    Torneo nazionale di hockey su prato,
    Macerata conquista il terzo posto

    TROFEO - Ai master italiani di Roma ottimo risultato per gli atleti dell'associazione Carima, che si sono arresi ai vincitori assoluti del team Evergreen…

    Mag 24 2018 /

    La Medea cade a Lamezia:
    le semifinali partono male

    VOLLEY - Macerata perde 3-1 in Calabria, decisiva gara 2 dei playoff che sarà giocata in casa. Da valutare le condizioni del palleggiatore Emanuele Miscio, che ha dovuto abbandonare il campo per un colpo preso alla testa durante un’azione di gioco…

    Mag 24 2018 /

    Juniores, Civitanovese e Urbis Salvia
    alzano al cielo la Coppa Provinciale

    CALCIO GIOVANILE - Le due squadre, dopo aver vinto i rispettivi campionati, trionfano all'ultimo atto: i ragazzi allenati da Diamanti battono di misura la Cuprense a Porto San Giorgio mentre gli arancioblu superano all'inglese la Settempeda all'Helvia Recina…

    Mag 24 2018 /

    Risultati di prestigio
    per l’Atletica Avis Macerata

    IN PISTA - In attesa dell'ultima e decisiva tappa in vista delle qualificazioni nazionali per le squadre assolute, i portacolori della società biancorossa hanno raggiunto numerosi traguardi di valore in varie manifestazioni. L'elenco completo…

    Mag 23 2018 /

    Cester resta alla Lube

    VOLLEY - Il 30enne centrale veneto prolunga il contratto che lo lega al club biancorosso fino al 2021…

    Mag 23 2018 /

    Colpaccio GoldenPlast:
    preso Matteo Paoletti

    VOLLEY A2 - L'opposto marchigiano, miglior realizzatore della stagione regolare, arriva dal Vbc Mondovì. Ai saluti Fabio Bisi…

    Mag 23 2018 /

    Delpriori: «Il Matelica a Macerata?
    C’è pochissimo di vero»

    CALCIO - Il sindaco interviene in attesa che il presidente Canil comunichi l'esito della riunione del direttivo in programma nel corso di questa settimana. «Ho sentito Romano Carancini, non ha ricevuto telefonate ufficiali da parte della società ma solo forti pressioni dall’ambiente sportivo maceratese»…

    Mag 23 2018 /

    L’obiettivo del presidente Romagnoli:
    Tolentino in serie D per il centenario

    di Michele Carbonari

    INTERVISTA - Ambizioso il progetto del numero uno della società cremisi, che vuole stipulare un patto con la città e gli operatori economici del territorio per mettere alle spalle le recenti delusioni e festeggiare a dovere i cento anni di storia del club. Possibili cambi nello staff dirigenziale. Mercato, ad un passo dall'addio i difensori Mercurio e Campanella, si punta a confermare Rossi, Ruggeri, Severoni e Mongiello oltre a tutti i giovani…

    Mag 22 2018 / 1 commento

    World series di nuoto,
    Simone Ruffini vince la tappa:
    i complimenti del sindaco

    TOLENTINO - Il 28enne trionfa in solitaria alle Seychelles. Il primo cittadino Giuseppe Pezzanesi: «Orgogliosissimi di avere quale concittadino un vero campione del mondo»…

    Mag 22 2018 /

    Via al Torneo Cleti,
    i primi risultati

    CALCIO GIOVANILE - Scattata in Abruzzo, l'edizione numero 33 della manifestazione organizzata dalla Junior Macerata ha visto subito tanti derby marchigiani: bene tra le altre…

    Mag 25 2018 /

    La Champions 2019 cambia:
    ecco la nuova formula

    VOLLEY - Tutte le novità previste dalla Cev per la prossima edizione del massimo trofeo continentale, a cui parteciperà la Lube Civitanova…

    Mag 25 2018 /

    Caem Scarfiotti, tutto pronto
    per il Giro delle Abbazie

    AUTO D'EPOCA - Scatterà domenica da Cerreto d’Esi la 25esima edizione della manifestazione, che avrà come destinazione l’Abbazia di San Silvestro al Subasio, passando per…

    Mag 25 2018 /

    Serie B, arriva Vicenza:
    ultimo match in casa

    TENNIS - I ragazzi dell'AT Macerata affronteranno alle 10 nei campi di via dei Velini la squadra veneta…

    Mag 25 2018 /

    Baseball, Hotsand allunga in vetta

    SERIE A2 - I maceratesi impattano con Imola ma la doppia sconfitta del Viterbo a Modena permette di portare a due le lunghezze di vantaggio…

    Mag 21 2018 /

    Basket on the beach,
    inaugurato il campetto
    con Amoroso e Stankovic

    CIVITANOVA - La nuova struttura realizzata allo chalet Re Sole sul lungomare nord, ospiterà tornei estivi e il Civita camp…

    Mag 19 2018 / 1 commento

    Tennis, le ragazze di Tolentino
    campionesse regionali di Serie C

    A RETE - Ilaria Sposetti, Aurora Curzi, Luisa Ramadori e Giorgia Falzetti, guidate dal maestro Marco Sposetti, si sono classificate al primo posto del girone…

    Mag 15 2018 /

    Volley Under 16,
    finali regionali a San Severino:
    Lube seconda

    La Sabini Asal Castelferretti trionfa nella nuova palestra comunale settempedana ed accede, insieme ai biancorossi, alla fase nazionale…

    Mag 15 2018 /
    Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
    Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons