Due chili di cocaina nell’appartamento,
i carabinieri arrestano un 36enne
fingendosi interessati all’affitto
RECANATI - Il blitz ieri pomeriggio in un'abitazione in ristrutturazione: la droga era in alcuni scatoloni nel soggiorno

(Foto d’archivio)
È scattato l’arresto ieri pomeriggio per un 36enne albanese ritenuto proprietario di un chilo di cocaina trovata dai carabinieri all’interno di un appartamento in ristrutturazione a Recanati.
Il blitz è partito intorno alle 13,30, quando due militari in borghese, fingendosi una coppia interessata a prendere in affitto l’abitazione in zona ospedale, sono riusciti a farsi aprire e a entrare nello stesso. Una volta dentro, la finta coppia ha avvisato i colleghi ed è scattata la perquisizione del locale. I militari hanno cercato ovunque trovando in soggiorno degli scatoloni: negli stessi sarebbe stati rinvenuti circa due chili e mezzo di cocaina, suddivisa sia in panetti che in dosi.
I militari avrebbero trovato anche altro materiale che, insieme all’ingente quantitativo di droga, è finito sotto sequestro. Da quanto accertato, la cocaina era riconducibile a un 36enne albanese, che è stato arrestato.
(In aggiornamento)
A Recanati, dove nacque Leopardi.