Compra tre paia di scarpe online ma gli arrivano calzature diverse e pure usate. A rimanere truffato un 63enne del Marocco che vive a Macerata. L’uomo aveva comprato le calzature su di un social network e aveva speso 120 euro che ha versato, con un bonifico sul conto di una donna di 58 anni.
La donna subito dopo ha trasferito i soldi sul conto di un 25enne. Questo hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Macerata dopo che il 63enne ha fatto denuncia, lo scorso ottobre, segnalando quello che gli era successo. Il 63enne, dopo aver comprato i tre modelli di scarpe, aveva sì ricevuto un pacco ma dentro non c’erano quelle che aveva ordinato e inoltre non erano nemmeno nuove ma già usate. I carabinieri hanno svolto le indagini e hanno denunciato per truffa la 58enne il 25enne.
Poco...dove andiamo con questi encefalogrammi , drammaticamente piatti.
Meglio così imparate
Ci sono i negozi
Mai piu !
Ma comunque gli sono arrivate,saranno forse venute da sole
Andate nei negozi.molto meglio
Sara Bianco Seta giusto hai ragioneee
Vai al Globo che è meglio
Bene, deve essere sempre così, una fragatura dietro l'altra. Cosi imparano ha fare acquisti nei negozi di fiducia.
VOLETE SAPERE UNA COSA. MAI FIDARSI DEI CIALTRONI. LA MEGLIO COSA.DOPO SE SI SBAGLIA SONO DOLORI.
È giusto!
Magari puzzavano pure
Mia moglie si invaghisce di una borsa pubblicizzata sui social, paga in anticipo (pirla) e gli è arrivata una sporta della spesa della nonna !!! X fortuna sono un ironico.
<< si tratterà di un neofita >>
Già Tagliandate...
La prossima volta va in un negozio!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si vede che son venute a piedi.
…ma nooo, Massimo, che vai a pensare, sono arrivate col corriere, ma siccome le scarpe nuove, si sa, fanno sempre un po’ male, la ditta, altamente specializzata in bid…ehm…in scarpe, le ha fornite al compratore come se avessero già camminato e quindi sformate al punto giusto per non far male ai piedi, eh (ci sono dei macchinari appositi, pare, per sformare le calzature, come se avessero già ‘camminato’, per così dire, per una maggiore soddisfazione del cliente)! Sempre tutti a pensar male…e che cavolo e smettetela, per favore!!! gv
Ma io scherzavo, Giuseppe, lo so anch’io che con un piccolo sovrapprezzo te le mandano anche già bucate in modo che ti viene subito voglia di comprarne un altro paio ed ottieni la gratificazione psicologica che sempre accompagna l’atto dell’acquisto in quanto esso stimola il cervello a produrre dopamina, ossitocina e serotonina.
…vede, signor Massimo, che anche Lei è bene informato, a che serve fare del facile sarcasmo o ironia su gente che lavora duramente e anche per bucare o deformare un paio di scarpe, per la soddisfazione del cliente ‘dopa-minato’, ossito-cinato e seroto-nannato…mi meraviglio di Lei…si contenga!!! gv