Al bed & breakfast con la droga:
arrestato un 28enne

CIVITANOVA - In manette un tunisino, denunciato un italiano che si trovava con lui. I due erano stati fermati per un controllo: in stanza trovati 60 grammi di hashish e un grammo di cocaina. Oggi l'arrestato ha patteggiato 2 mesi e 20 giorni ed è tornato libero

- caricamento letture

guardia-finanza-civitanovaPrendono una stanza al B&b di Civitanova, all’interno trovati dalla Guardia di finanza circa 70 grammi di droga: un arresto e una denuncia. In manette è finito un 28enne tunisino, Moneem Haj Slimen.

Tutto è nato da un controllo durante il quale i due uomini sono risultati sprovvisti di documento d’identità. I finanzieri, insospettiti, hanno deciso di perquisire la stanza da loro occupata in un bed and breakfast di Civitanova con l’ausilio dell’unità cinofila in forza alla Compagnia di Civitanova.

Qui sono stati rinvenuti 58,40 grammi di hashish nella disponibilità del tunisino e circa un grammo di cocaina detenuto dall’italiano.

In seguito, i finanzieri hanno appurato che il tunisino, come dallo stesso dichiarato, non ha fissa dimora, mentre, avendo fondato motivo di ritenere che a casa dell’italiano potesse esserci altra droga, gli agenti hanno deciso di perquisire anche questa, rinvenendo ulteriori 10 grammi di hashish.

Le sostanza stupefacenti sono state sequestrate. L’italiano è stato denunciato, il tunisino è stato arrestato.

Questo pomeriggio si è svolta la direttissima al tribunale di Macerata davanti al giudice Enrico Pannaggi. Il giovane, assistito dall’avvocato Domenico Biasco, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il giudice ha convalidato l’arresto, poi il 28enne ha deciso di di patteggiare. Alla fine l’udienza si è conclusa con il patteggiamento a 2 mesi e venti giorni per il 28enne che è tornato libero. Pm Rocco Dragonetti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X