Giovedì grasso a teatro:
va in scena “Carnival Circus”

MONTELUPONE - Appuntamento giovedì alle 17 al Nicola Degli Angeli. Al termine dello spettacolo, cui il pubblico potrà assistere mascherandosi, dolci per tutti e tanta allegria per continuare a festeggiare

- caricamento letture
La-piazza-di-Montelupone

La piazza di Montelupone

Un Giovedì grasso fuori dal comune e diverso dal solito, a Montelupone, che spalanca le porte del teatro Nicola Degli Angeli per un pomeriggio di colori, sorrisi e fantasia dedicato ai più piccoli.

Giovedì alle 17, andrà in scena “Carnival Circus”, appuntamento inserito nella rassegna “Un mondo di favole”, dedicata al teatro per bambini e famiglie. A rendere la festa ancora più speciale sarà proprio lo spettacolo a cura degli Acrobati del Borgo, con numeri circensi, acrobazie e momenti di animazione che trasformeranno il teatro in un vero e proprio circo di Carnevale.

Al termine dello spettacolo, dolci per tutti e tanta allegria per continuare a festeggiare insieme. Il pubblico è invitato a partecipare in maschera, per vivere appieno lo spirito del Carnevale. Un pomeriggio di festa pensato per celebrare il Carnevale attraverso il teatro, il gioco e la fantasia, coinvolgendo bambini e famiglie in un’esperienza di puro divertimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X