Fascia tricolore a Filippo Rapaccini:
è il nuovo baby sindaco

TREIA - Frequenta la scuola secondaria di primo grado. È stato scelto per rappresentare i suoi coetanei in questo organismo di partecipazione attiva alla vita della propria città

- caricamento letture
Filippo-Rapaccini-nuovo-baby-sindaco-Treia-e1770714355197-650x366

Il nuovo baby sindaco di Treia

È Filippo Rapaccini il nuovo baby sindaco del consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi di Treia. Filippo frequenta la classe 2C della scuola secondaria di primo grado di Treia ed è stato scelto per rappresentare i suoi coetanei in questo organismo di partecipazione attiva alla vita della propria città.

Il consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi rappresenta un’esperienza formativa significativa, ormai in piedi da diversi anni a Treia, che avvicina i più giovani alle istituzioni e alla vita democratica della città, offrendo loro l’opportunità di esprimere idee, proposte e punti di vista sul presente e sul futuro della comunità. «A Filippo Rapaccini e a tutti i ragazzi e le ragazze che compongono il consiglio comunale – scrive l’amministrazione – va l’augurio di buon lavoro, con l’auspicio che questa esperienza sia stimolante e nel segno della curiosità con la voglia di mettersi in gioco».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X