Tamponamento in superstrada,
sei feriti tra cui un bambino.
Traffico bloccato per un’ora e mezza

MONTECOSARO - L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo intorno alle 18,30. Lunghe code in direzioni monti. I feriti, tutti portati in pronto soccorso, non sono gravi

- caricamento letture
incidente-superstrada-2-650x478

L’incidente di questa sera in superstrada (foto Panichelli)

Tamponamento lungo la superstrada all’uscita di Montecosaro in direzione monti, coinvolti quattro veicoli. Cinque persone e un bambino sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale a Civitanova. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,20 a circa 50 metri dall’uscita per Montecosaro della superstrada.

incidente-superstrada-Montecosaro-foto-fdm-1-650x420

(foto De Marco)

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale quattro auto sono entrate in collisione dopo un tamponamento. Danni maggiori e feriti a bordo di una Nissan Micra, il primo veicolo che è stato tamponato e che a sua volta ha coinvolto nella carambola altre due auto.

A bordo della Micra c’erano un uomo ed un ragazzino, padre e figlio, che sono stati soccorsi dal 118 e dalla Croce verde arrivati sul posto in codice rosso. Sono stati portati al pronto soccorso di Civitanova. Oltre a loro sono rimaste ferite tre donne e un bambino. Sono stati portati in pronto soccorso. Nessuno è grave. Vista la quantità di veicoli coinvolti sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi.

incidente-superstrada-Montecosaro-foto-fdm-6-650x433

Le code (foto De Marco)

A causa dell’incidente il traffico è rimasto bloccato per un’ora e mezza in direzione monti per consentire le operazioni di soccorso e si sono formate lunghe code nel tratto con auto che sono rimaste ferme per circa un’ora e mezza.

(Ultimo aggiornamento alle 21,15)

incidente-superstrada-1-650x465

(foto Pancihelli)

incidente-superstrada-Montecosaro-foto-fdm-4-650x370

(foto De Marco)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X