
L’incidente di questa sera in superstrada (foto Panichelli)
Tamponamento lungo la superstrada all’uscita di Montecosaro in direzione monti, coinvolti quattro veicoli. Cinque persone e un bambino sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale a Civitanova. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,20 a circa 50 metri dall’uscita per Montecosaro della superstrada.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale quattro auto sono entrate in collisione dopo un tamponamento. Danni maggiori e feriti a bordo di una Nissan Micra, il primo veicolo che è stato tamponato e che a sua volta ha coinvolto nella carambola altre due auto.
A bordo della Micra c’erano un uomo ed un ragazzino, padre e figlio, che sono stati soccorsi dal 118 e dalla Croce verde arrivati sul posto in codice rosso. Sono stati portati al pronto soccorso di Civitanova. Oltre a loro sono rimaste ferite tre donne e un bambino. Sono stati portati in pronto soccorso. Nessuno è grave. Vista la quantità di veicoli coinvolti sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi.
A causa dell’incidente il traffico è rimasto bloccato per un’ora e mezza in direzione monti per consentire le operazioni di soccorso e si sono formate lunghe code nel tratto con auto che sono rimaste ferme per circa un’ora e mezza.
(Ultimo aggiornamento alle 21,15)

(foto Pancihelli)
1 ora dopo ancora fermi
che strano, non succede mai all'uscita di Montecosaro....
Tutto nella norma e tutti a tutto
Corrono tutti come matti !!! Sempre !!!!!
Da un ora e mezza ferma.....
Un ora e mezzi fermi Un incidente a settimana!!! La percorro tutti i giorni Corre tutti come matti E ora di fare qualcosa perché non è più possibile!!!
1 ora e mezza ancora bloccati.... situazione difficile!!!
La strada bagnata è il correre,leggevo adesso a Fermo un'altro brutto incidente contrada paludi
Fate benedire quella strada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…e pensare che vanno tutti così piano, ma come è potuto accadere…mah!!! gv
Sarà sbagliato il proverbio?