Schianto davanti al polo Bertelli,
auto si ribalta: soccorsa una donna

MACERATA - L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di oggi vicino alla rotatoria. Coinvolte tre vetture. Sono tre le persone rimaste ferite. Chiusa via Bramante per consentire i soccorsi

- caricamento letture
incidente-polo-bertelli-3-650x414

L’auto ribaltata

Scontro all’altezza della rotatoria del polo Bertelli, a Macerata. Coinvolte tre vetture, una si è ribaltata: soccorsa una donna che era alla guida. Tre in tutto i feriti che sono stati portati in ospedale. È successo intorno alle 19 di questo pomeriggio lungo via Bramante. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri una Fiat Punto si è scontrata con una Smart (con al volante un anziano). È successo a due passi dal polo Bertelli, dove c’è la rotatoria.

incidente-polo-bertelli-4-650x409

In seguito a questo impatto la Fiat Punto ha urtato, di striscio, una Renault e si è ribaltata sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri. La donna che si trovava a bordo della Punto è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Macerata. Soccorse anche altre due persone rimaste ferite nell’incidente. Via Bramante è stata chiusa e si sono formate lunghe code in seguito allo scontro tra le tre auto. Il traffico questa sera era deviato nel rione Vergini. 

(Foto di Fabio Falcioni)

incidente-polo-bertelli-2-650x415

incidente-polo-bertelli-1-650x393



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X