Sorpreso ai giardini con l’hashish:
identificato un 25enne

MONTECOSARO - I controlli della polizia locale, in collaborazione con gli agenti di Civitanova e uno di Macerata. La droga era per uso personale

- caricamento letture
polizia-locale-montecosaro

La polizia locale durante i controlli

Sorpreso dalla polizia locale in giro con l’hashish: identificato un 25enne. I controlli questa mattina ai giardini di viale Europa a Montecosaro per prevenire reati predatori e la cessione di stupefacenti.

Erano circa le 9,30 quando il giovane è stato fermato dagli agenti della polizia locale. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato addosso al 25enne dell’hashish per uso personale. Così i controlli sono proseguiti a casa del giovane, a Civitanova, con la collaborazione della polizia locale rivierasca. Nell’abitazione non è emerso niente di sospetto. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato identificato.

Ai controlli ha partecipato anche un agente della polizia locale di Macerata, messo a disposizione dal Comune. Gli agenti di Montecosaro ringraziano il comandante della polizia locale di Civitanova Cristian Lupidi per la collaborazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X