Parco Pegaso, c’è il bando per la piscina

MORROVALLE - Il Comune cerca un nuovo gestore per l'area che comprende anche il chiosco e un solarium di 540 metri quadrati. Negli anni scorsi l'area aveva ospitato il Sea.Son

- caricamento letture
piscina-parco-pegaso-2-650x650

La piscina del Parco Pegaso

È stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Comune di Morrovalle il bando per la gestione di chiosco, piscina e solarium ubicati sul lato ovest del Parco Pegaso.

Il locale, che negli anni scorsi aveva ospitato il Sea.Son, è utilizzabile per attività di somministrazione alimenti e bevande o per attività artigianale nel settore alimentare a supporto di solarium e piscina; il locale ha una superficie coperta di circa 25 metri quadrati che include due bagni ed antibagni (di cui uno a servizio dell’utenza) ed un bagno per disabili. L’area di pertinenza del chiosco con annesso porticato, non attrezzata e non arredata ha una superficie di 13,43 metri quadrati, mentre il solarium ha una superficie di 540 metri quadrati circa. La piscina, infine, ha una ricettività massima contemporanea di 70 utenti.

piscina-parco-pegaso

L’area dall’alto

La concessione ha durata di sei anni decorrenti dalla data di sottoscrizione della concessione e comunque fino al 30 settembre 2031. È escluso il rinnovo tacito. Il canone annuo a base d’asta è fissato in 1.000 euro.

Gli interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire la propria candidatura all’Ufficio protocollo del Comune di Morrovalle (Piazza Vittorio Emanuele II 1, 62010 Morrovalle) entro e non oltre le 10 del 30 gennaio 2026.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X