Tenta furto in una farmacia:
lancia chiusino contro la vetrata
ma si ferisce e arrivano i carabinieri

MONTECOSARO - Denunciato un italiano di 38 anni che è stato trovato a terra dai militari. Ha riportato una lesione alla mano mentre provava a rubare

- caricamento letture

carabinieri-notte-genericoSradica un chiusino lo lancia contro la vetrata di una farmacia per fare un furto ma si ferisce e i carabinieri lo trovano a terra sanguinante a una mano: denunciato.

È successo ieri notte a Montecosaro quando un uomo di 38 anni ha tentato di rubare in una farmacia. Per farlo ha preso un tombino e poi lo ha lanciato contro la vetrata dell’attività. L’idea era di sfondare il vetro per poi entrare, questo secondo la ricostruzione dei carabinieri, e fare il furto. L’uomo però si è ferito ad una mano. I carabinieri della stazione di Montecosaro, nel corso di un servizio di controllo, hanno visto l’uomo riverso a terra vicino ad una farmacia e sono intervenuti. I militari hanno chiamato il 118 per soccorrere l’uomo ferito. Il 38enne, italiano, è stato portato in ospedale a Civitanova.

Nel frattempo i carabinieri hanno ricostruito quello che era avvenuto e come l’uomo si fosse ferito. È così emerso il tentativo di furto e il 38enne è stato denunciato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X