
L’incidente a Urbisaglia (Foto di Francesco Ribes)
Sfonda una recinzione con l’auto finisce contro il muro di una casa: soccorso un 20enne che era alla guida. L’incidente è avvenuto intorno alle 14,15 di questo pomeriggio a Urbisaglia, in località Maestà.

Lì a quell’ora un giovane stava percorrendo la provinciale 78 quando, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada. L’auto ha sfondato una recinzione per poi finire, secondo le prime informazioni, contro il muro di una abitazione.

Immediata la richiesta di soccorso a 118 e vigili del fuoco. Il ventenne dopo le prime cure sul posto è stato caricato sull’ambulanza e trasportato all’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non sarebbero gravi. I vigili del fuoco oltre che dei soccorsi si sono occupati della messa in sicurezza dell’area, dove la strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico.

Bisogna andare piano,per fortuna non è successo nulla di grave
Menomale che non c'era nessuno a piedi
FAST AND FURIOUS...ha dato alla testa a qualcuno
Mi dispiace per il ragazzo, spero non sia niente di grave,ma in quella strada sfrecciano tutti a gran velocità e chi ci abita deve avere paura ad uscire di casa in 5 anni che abito lì è la seconda volta che succede una cosa del genere!
Deve andare più veloci
Che tristezza sti Ragazzi
Ragazzi e meno ragazzi lungo la nazionale e nei centri abitati sorpassano come se non ci fosse un domani, tutti piloti ed ecco i risultati,via Illuminati unaltro incidente in contemporanea,sfrecciano come missili,fino a quando non succederà qualcosa di grave!! E controlli zero..
C'è da rivedere il modello Strike
Sicuramente dopo che paghera' i danni alla casa rimette la patente nel cassetto e non la utilizza piu' ....la situazione la toccata piano
Comincia ad essere veramente pericoloso abitare vicino alla strada di questi tempi
Sicuramente andava pianissimo.
Non e' facile mettere l auto in quel modo in una Strada dritta e pianeggiante..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Avrà stato Putin, ha dei sistemi di guerra ibrida che ti schiacciano sull’acceleratore quando passi tra le case.
…telefono, servo delle mie brame, chi è il più incosciente del reame!!? gv