Addio alla maestra Maresa

SAN GINESIO - Maria Teresa Angerilli era la vedova dell'ex sindaco Pietro Enrico Parrucci, lascia i figli Isabella e Roberto. Aveva 72 anni. Il funerale domani

- caricamento letture
maria-teresa-angerilli

Maria Teresa Angerilli

È morta la maestra Maresa, Maria Teresa Angerilli, ginesina. Aveva 72 anni. Il marito, Pietro Enrico Parrucci, medico ed ex sindaco di San Ginesio (per tre legislature) si era spento nell’ottobre del 2022. Maria Teresa era stata maestra in alcuni istituti prima di andare in pensione. 

Tanti oggi l’hanno ricordata, a partire proprio dalle scuole. «Tutto il personale dell’istituto (il Gentili-Tortoreto, ndr) esprime le più sentite condoglianze alle famiglie Angerilli e Parrucci per la scomparsa della casa e stimata maestra Maresa».

L’ex maestra lascia la figlia Isabella, ex consigliera provinciale, e Roberto. E proprio a Isabella Parrucci, ideatrice del Ginesio fest, alcune associazioni rivolgono un saluto ed esprimono vicinanza. Maresa lascia anche i nipoti Federico e Tecla e il fratello Cesare.

Il funerale di Maria Teresa si svolgerà domani alle 10,30 nella chiesa Centro di comunità di San Ginesio, sarà curato dalle Pompe funebri Muzi di San Ginesio.

(redazione CM)

Morto il medico Pietro Enrico Parrucci, «La comunità perde parte del proprio cuore»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X