Seri Editore protagonista alla Camera:
“Civico 33” scelto per il 25 Novembre

ROMA - Il libro, edito dalla casa maceratese, di Emanuela Panatta, scrittrice e regista che ha lavorato anche con Gianni Boncompagni e Pippo Baudo, presentato alla Camera in occasione della Giornata per l'eliminazione della violenza sulle donne

- caricamento letture
civico-33-seri-editore-camera-650x539

La presentazione alla Camera

Un libro della Seri Editore alla Camera dei deputati per la giornata contro la violenza sulle donne. La Presidenza della Commissione cultura della Camera ha infatti scelto per la Giornata per l’eliminazione della violenza di genere il libro “Civici 33 – Nuove storie” della scrittrice Emanuela Panatta, edito dalla casa editrice maceratese.

civico-33-seri-editore-300x400

Nella sala stampa della Camera si è svolta una presentazione del volume, introdotta dall’attore Daniele Coscarella e impreziosita dalle letture delle e dalle musiche di Malvina Ruggiano e Margherita Fusi. Si sono poi succeduti gli interventi del presidente della Commissione Cultura della Camera, Federico Mollicone, dell’editore maceratese Alessandro Seri e dell’autrice. Panatta, oltre ad essere una scrittrice in ascesa, è anche regista e attrice teatrale. In passato ha lavorato con personaggi dello spettacolo come Gianni Boncompagni, Pippo Baudo e Gino Landi. Con Seri Editore ha pubblicato “Civico 33” a marzo del 2025.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X