Tamponamento e code in superstrada.
A Civitanova soccorsa una donna incinta

L'INCIDENTE intorno alle 17,45 in direzione mare. Chiusa una corsia. Altro schianto in via Giovanni Gronchi. La giovane, al settimo mese, trasportata all'ospedale in codice giallo

- caricamento letture

ambulanza-notteTamponamento tra tre auto in superstrada e una donna incinta di 7 mesi finita all’ospedale dopo un incidente. Erano circa le 17,45 quando tre auto che viaggiavano in direzione mare si sono scontrate tra le uscite di Montecosaro e della zona industriale A.

Sul posto è arrivata la polizia stradale per svolgere i rilievi e gestire il traffico. Tante sono le auto che a quell’ora attraversano quel tratto di Superstrada. Fortunatamente non risultano feriti ma si sono formate lunghe code. La carreggiata non è stata chiusa al traffico. I poliziotti hanno lasciato aperta la corsia di sorpasso, dove le auto continuano a transitare. 

L’altro incidente è avvenuto intorno alle 17,10 in via Giovanni Gronchi a Civitanova. Due auto, per cause ancora da stabilire, si sono scontrate. Ad avere la peggio una donna di 25 anni che è incinta di 7 mesi che è stata soccorsa dagli operatori del 118. La giovane è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Civitanova. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X