
Il vicesindaco Roberto Bartomeoli
«Riapre con venti giorni di anticipo la strada dell’Acquara». A renderlo noto il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici di Recanati Roberto Bartomeoli. La riapertura sarà domani alle 13.
«Lavori conclusi a tempo di record per la strada dell’Acquara in zona Villa Musone nel tratto che passa avanti all’ex cava San Biagio – prosegue Bartomeoli -. La strada sarà riaperta con circa venti giorni di anticipo sul cronoprogramma. Una vera impresa, che consente alla strada in zona Squartabue di poter essere riaperta a vantaggio dei cittadini e, più in generale, dello scorrimento stradale. I lavori si erano resi necessari essendo stata la zona ripetutamente colpita da allagamenti per le forti piogge abbattutesi sul manto stradale dissestando fortemente la pavimentazione e rendendo difficoltoso se non pericoloso il passaggio degli automobilisti in questa arteria viaria».
E conclude «Il comune di Recanati si era quindi adoperato – oltre che a trovare soluzioni volte a ridurre al minimo i disagi – a poter dare il via ai lavori nel minor tempo possibile. Iniziati il 29 settembre, questi sono stati terminati prima della scansione temporale indicata ed ora ci si prepara alla riapertura di domani. Un ottimo risultato che andrà a vantaggio della comunità, del territorio e di quanti potranno tornare ad attraversare questa strada che rappresenta una scorciatoia per il transito verso i comuni limitrofi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati