
(Foto d’archivio)
Motociclista perde il controllo della moto e finisce contro un fabbricato, trasportato in gravi condizioni all’ospedale Torrette di Ancona. L’incidente è avvenuto verso le 2,30 di questa notte a Corridonia, in zona Villa Fermani, in via Costantinopoli.
L’uomo, un 23enne di Macerata, era in sella alla sua due ruote quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La moto ha perso aderenza col terreno ed è rovinata sull’asfalto. Il ragazzo è stato sbalzato ed è finito contro un fabbricato. Non vi sono altri veicoli coinvolti. Immediato l’arrivo del personale sanitario del 118 per soccorrere il giovane. Il centauro, le cui condizioni sono subito apparse gravi, con traumi alla testa, è stato intubato e traferito in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. E’ in prognosi riservata. Sul posto, per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono arrivati i carabinieri.
(Servizio aggiornato ore 10,35)
Speriamo bene
Forza ti auguro di tutto Cuore di guarire presto.
Io non voglio infierire....per carità speriamo bene..... però figlio caro dopo una serata si torna a casa con............ moderazione......... tanti auguri di pronta guarigione
Più piano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati