
Rogo nella notte a Macerata, prende fuoco legname e altri materiali edili presenti nel deposito di un cantiere edile.
L’incendio è scoppiato attorno alle 4 in viale Carradori all’interno di un cantiere per la costruzione di una palazzina, ad andare a fuoco il materiale che era stipato nel deposito all’interno della recinzione. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle strutture circostanti.
Essendo avvenuto di notte non c’erano operai al lavoro e nessuno è rimasto ferito. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area interessata. Per capire l’origine del rogo sono intervenuti stanotte anche i carabinieri.
Sicuramente è stata autocombustione
Massimo Bocci autocombustione ?? ..di notte ? A 5 gradi con umidita???.. fate la prova con un fono da carrozziere con un giornale accartocciato , fino a 80 gradi non emette fumo !!! Quindi a voi la soluzione!!!!!
Massimo Bocci hai ragione ma io mi sono documentato in proposito con il fono e ho giudicato gli incendi al 99,9 per cento dolosi !!!! Per cui siamo messi male !!!!
Aristodemo Signorini non vorrei essere antipatico. Il mio post forse era ironico? In altre parole...... Grazie al c... Che non poteva essere autocombustione
Un drone di Putin?
Luigi Mosciatti sicuro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati