
Lo schianto sulla Settempedana
Carambola lungo al Settempedana a San Severino, tre auto coinvolte e tre persone portate in ospedale. Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 18,30 in prossimità della rotatoria che si trova vicino al supermercato Sì con Te e all’ospedale “Bartolomeo Eustachio”.

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, una Peugeot 208 condotta da un giovane di 19 anni, albanese, residente a San Severino, una Jeep Compass alla cui guida si trovava una donna cinquantenne residente a Matelica e una Ford Eco Sport, con al volante una donna di Esanatoglia. I tre veicoli si sono scontrati sul breve rettilineo adiacente la rotonda.

Nonostante la violenza dell’impatto i tre conducenti dei mezzi hanno riportato ferite lievi. Sono stati prontamente soccorsi dal 118 e portati in ospedale a San Severino. La Polizia locale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato alla collisione. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti. La strada è stata chiusa per circa un’ora e mezza, il tempo necessario ai soccorsi, alla rimozione dei veicoli e agli accertamenti di legge
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati