Oltre 40 chili di marijuana
in un hub di spedizioni:
denunciato il destinatario

CIVITANOVA - La Guardia di finanza ha sequestrato la sostanza contenuta in cinque pacchi arrivati ad uno spedizioniere e destinati a un civitanovese. Erano privi della documentazione che attesta la quantità di principio attivo contenuto: la sostanza sarà analizzata

- caricamento letture

guardia-di-finanzaC’erano oltre 40 chilogrammi di marijuana nascosti in cinque pacchi e pronti e per la consegna nel magazzino di un corriere espresso di Civitanova. È quanto hanno scoperto i militari della Guardia di finanza di Civitanova nel corso di un controllo effettuato in un centro di smistamento di una società di spedizioni.

Durante l’ispezione, i finanzieri hanno notato alcuni pacchi che emanavano un forte odore riconducibile a sostanze stupefacenti. I pacchi erano privi di documentazione che attestasse l’esatta quantificazione del principio attivo contenuto nelle sostanze.

Dopo aver contattato il rappresentante legale della società destinataria e ottenuto la presenza di un suo delegato, è stata disposta l’apertura dei pacchi arrivati allo spedizioniere. All’interno sono stati trovati oltre 40 chilogrammi di marijuana, subito sequestrati. Il destinatario della spedizione, un civitanovese, identificato con certezza, è stato denunciato.

L’operazione di servizio si inserisce in una serie di controlli rafforzati a seguito di quanto concordato dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica con ispezioni e monitoraggio dei magazzini dei corriere espressi della provincia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X