
L’assessora Laura Laviano
Sabato e domenica il centro fiere di Villa Potenza ospiterà il mercatino “Caccia all’affare”, una manifestazione, completamente al coperto, che si propone di essere un punto di riferimento per gli amanti del vintage, dell’antiquariato, del collezionismo, della rigatteria e del second hand. Con il patrocinio del Comune di Macerata è organizzata dalla società Brandozzi, che opera nel settore del vintage e dell’antiquariato da 35 anni.
Con oltre 200 espositori distribuiti su un’area di 5000 metri quadrati, il mercatino offre un’opportunità unica per scoprire oggetti rari e preziosi, riscoprendo il valore della storia e della sostenibilità attraverso il riuso. L’ingresso è gratuito, permettendo a tutti di vivere questa esperienza senza alcun costo, dalle 9 alle 19. Ad inaugurare la fiera, sabato alle 12, sarà l’assessora alle attività produttive Laura Laviano.
“Caccia all’Affare” presenta una vasta gamma di articoli che soddisferanno le esigenze di collezionisti, appassionati e chiunque ami scoprire tesori nascosti. Il mercatino offre anche una selezione di pezzi di antiquariato, che non solo decorano gli spazi, ma possono anche rappresentare investimenti significativi. Ogni oggetto ha una storia e un valore unico, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più affascinante. Che si tratti di mobili d’epoca, opere d’arte, o oggetti da collezione, c’è qualcosa per tutti i gusti e per ogni tasca.
Questa edizione di “Caccia all’Affare” segna la prima di due manifestazioni previste: la seconda si svolgerà il 27 e 28 dicembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati