Ex Hotel Gallery,
ok al passaggio di proprietà:
chiavi alla Gmb Srl

RECANATI - Il sindaco Emanuele Pepa: «Il ritorno di una struttura ricettiva a quattro stelle essenziale per lo sviluppo della città»

- caricamento letture
foto-sindaco-Pepa-e1737730582149-325x250

Emanuele Pepa, sindaco di Recanati

Passaggio di consegne per l’ex Hotel Gallery a Recanati. L’amministrazione comunale, con delibera consiliare, ha approvato il passaggio della proprietà superficiaria da Banca Intesa Intrum a Gmb Srl di Porto Recanati, società del territorio che ottiene così in concessione l’utilizzo della struttura immobiliare.

Il sindaco di Recanati, Emanuele Pepa, ha commentato: «Con questo importante passaggio, abbiamo realizzato un obiettivo a lungo atteso da tutta la città e per il quale mi sono personalmente speso con un impegno assiduo e costante. Il ritorno di una struttura ricettiva a quattro stelle, che sino ad oggi mancava e che era richiesta da tanti turisti, è essenziale per lo sviluppo del turismo a Recanati. Dopo la convenzione stipulata nelle scorse settimane con l’ente chiesa san Filippo Neri per l’apertura dell’ostello nei locali di Villa Colloredo, raggiungiamo un altro obiettivo cardine per lo sviluppo del turismo in città».

La struttura dell’ex Hotel Gallery, sorta all’interno del seminario cittadino e di proprietà comunale, è stata fornita a Gmb in forza di una concessione tra pubblico e privato.
L’ex Hotel Gallery, dunque, sarà ora sottoposto ad un approfondito intervento di ristrutturazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X