Vigili del fuoco e carabinieri sul luogo dell’incidente
di Francesca Marsili
Tragedia all’alba a San Severino, finisce in un dirupo con l’auto e muore a 28 anni. Vittima Beljdi Seferi, muratore macedone e residente a Matelica. L’incidente è successo questa mattina poco dopo le 6 in via Aristide Merloni, nella zona industriale di Taccoli.
Beljdi Seferi
Il giovane era alla guida di una Bmw e stava andando verso Taccoli. Ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane, che stava percorrendo via Merloni, subito dopo una curva ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada finendo in un dirupo nella zona del fiume Potenza.
L’auto ha proseguito la sua corsa scivolando per circa 4 metri per poi fermarsi sulla scarpata. A dare l’allarme un automobilista che precedeva l’auto di Seferi. L’uomo ha notato dallo specchietto che il mezzo del giovane non era più dietro di lui, così ha invertito la marcia e tornando indietro ha notato che il Bmw era finito nel fossato.
Immediatamente sono arrivati i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo dall’abitacolo per consentire le manovre degli operatori del 118 con due ambulanze, una medicalizzata e una infermieristica ma per il 28enne ormai non c’era più nulla da fare. Il giovane è morto sul colpo.
Tempestivo anche l’arrivo dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino e della polizia locale di San Severino che sono al lavoro per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente. Sul posto a recuperare il corpo anche l’impresa funebre Beniani. Durante i rilievi la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore. Poi è stata riaperta.
L’auto guidata dal 28enne
Seferi lavorava nell’impresa edile di famiglia e aveva una grande passione per il calcio: dopo aver giocato nel settore giovanile del Matelica, aveva militato nel Pioraco e da diverse stagioni era un calciatore della Sefrense. La formazione, che milita nel campionato di Seconda Categoria, sarebbe dovuta scendere in campo oggi pomeriggio alle 15 ma la partita in programma sul campo della Treiese è stata rinviata. A ricordare il giovane società sportiva: «E’ una tragedia, una notizia che ci ha lasciati di stucco. Beljdi è un bravissimo ragazzo, un grande lavoratore. Anche la famiglia è eccezionale. Quest’anno era tornato a giocare con noi dopo un anno di stop».
Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dall’amministrazione comunale di Matelica: «Ci stringiamo attorno ai famigliari e agli amici del giovane ragazzo, molto conosciuto in città, in questo momento di profonda tristezza». «Un ragazzo eccezionale, grande lavoratore e amante del calcio – commenta il sindaco Denis Cingolani – una tragedia che ci lascia senza parole. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze». «L’amministrazione comunale e tutta la cittadinanza, si stringe con profondo affetto alla famiglia di Beljdi Seferi, giocatore della Sefrense calcio, in questo momento di immenso dolore» ha detto il sindaco di Sefro Pietro Tapanelli.
(ultimo aggiornamento alle 13)
Io sono passata di lì dopo l'incidente se fossi in voi non commenterei sull'accaduto perché per strada ci andiamo tutti perciò limitatevi solo a fare le condoglianze alla famiglia immagino quanto stanno soffrendo in questo momento perciò un abbraccio forte .a te caro ragazzo buon viaggio e che la terra ti sia lieve
Mi dispiace tanto per quello che è successo Ma su quella via si VOLLLAAAA! Proprio ieri mi ha capitato di passare e uno mi stava a dosso e lampeggiava che andavo troppo piano co 50..pensate voi
Tante troppe disgrazie succedono in questo periodo . Una preghiera per la vittima
Stefano Storani Condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo
Una stella in più a brillare nel cielo. Conforta la Tua famiglia ANGELO CARO
E non lo so comunque stamattina quando sono passato, ho visto che ci sta tutti lampeggianti mi ha toccato fare il giro dallaltra parte per venire a Tolentino però non so chi potrei essere perché non mi sono fermato per niente, perché già se no faccio tardi
Condoglianze alla famiglia
notizia terribile ma andate piano e con attenzione in strada!
Alessio Pistacchi parlavo in generale..
ciao....... ragazzo...... Tvb....
Per strada dobbiamo adoperare prudenza molta prudenza,lo dobbiamo fare tutti. I piloti sono solo in pista. Condoglianze alla famiglia,che il ragazzo riposi in pace.
Oh Zot, çfarë tragjedie! Ngushëllime familjes dhe dritë shpirti i tij!
Ester Strambolini Condoglianze
· Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
R.I.P Beljdi non riesco a credere!! Condoglianze alla famiglia
Condoglianze ai familiari
Condoglianze alla famiglia
Rip
Condoglianze alla famiglia
Profondamente addolorato
Sentire queste tragedie mi si spezza il cuore
R.i.p.
Rip
Condoglianze..
Le mie più sentite condoglianze a tutta famiglia R. I. P
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia seferi
Condoglianze alla famiglia ...
Un'altra giovane vittima ....Condoglianze
Sefo non ho parole !! Ti ho conosciuto quest' anno e voluto fortemente ragazzo speciale !! Sono distrutto
Che disgrazia povero ragazzo
Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze
Riposa in pace amico mio
Ciao Beldino
Mamma mia che brutta notizia riposa in pace beldi ️
riposa in pace beldo
....ciao ragazzo....tvb
Le mie più sentite condoglianze
Non ci sono parole Ciao Beldi
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Fai buon viaggio Beldo
Riposa in pace Beldo
Fabio del Natale sentite condoglianze
Riposa in pace
Condoglianze
Buon viaggio sefo
R.i.p.
R.I.P.
Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze
Rip
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Rip
Ciao Sefo
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
R.i.p.
Sentite condoglianze alla famiglia r.i.p.
Riposa in pace, sentite condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Le più sentite condoglianze alla famiglia
R.i.p. condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia RIP
Povero ragazzo... condoglianze alla famiglia
Un bravo ragazzo condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia R. I. P.
Sentite condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati