
I soccorsi dopo l’accoltellamento
Accusato di aver accoltellato due pakistani a fine luglio scorso, Becaj Elmas, 41enne residente nel Maceratese, è stato fermato dalla polizia e ora si trova nel carcere di Como Il Bassone, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I fatti risalgono al 31 luglio, quando nel piazzale di Acqua e Sapone a Trodica di Morrovalle, a seguito di una lite scaturita nel parcheggio del centro commerciale, l’uomo avrebbe aggredito con un coltello due cittadini pakistani con un coltello a serramanico, fuggendo poi a bordo di un’auto.

Il luogo dell’accoltellamento
A fine agosto, la polizia di frontiera di Como-Ponte Chiasso ha arrestato il 41enne, fermato a piedi mentre rientrava dalla Svizzera. L’uomo era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni aggravate dalla recidiva, futili motivi e uso di armi, emessa al termine dell’indagine dei carabinieri di Morrovalle. Ora il 41enne è stato trasferito nella casa circondariale di Como Il Bassone, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Accoltellamento davanti ad Acqua e sapone, l’uomo è in fuga da giovedì
Grazie Giorgia per i 500 mila Ingressi
Gianni Albano ma non erano quelli che cacciavano tutti i stranieri
Ismail Sulejmani si sono loro del blocco navale,un branco di
Gianni Albano vorrei ricordare che qualcuno che ha provato a fermare una nave è stato mandato a processo....ragazzi...bisogna fare pace con il cervello...
Massimo Fiorelli se fai cose fuori legge e giusto che vai a processo
Lasciateli liberi che ci devono pagare le pensioni
Quindi un matto(non c'è scritto la nazionalità)prende 2 pakistani a coltellate ed il commento è...accogliamo tutti???
Dai dai, accogliamo tutti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questi soggetti hanno scambiato l’ Italia per un campo di battaglia. Pertanto sarebbe ora di imbarcarli fisicamente e sbarcarli nei loro paesi dove troveranno sicuramente pane per i loro denti.
E pensare che la caciottara aveva promesso di bloccare le barche dei clandestini. Dopo 3 anni siamo messi peggio di quando c’era il PD.