Matteo Paggi e Matteo Stella del progetto Diasilla
Condizioni meteo avverse: niente escursione, ma la musica resiste. Il concerto “Diasilla” di Matteo Paggi e Matteo Stella, previsto domani (domenica 3) a Muccia, si terrà all’eremo del Beato Rizzerio, sempre a Muccia, alle 18. L’escursione prevista è cancellata.
Il pubblico potrà vivere comunque l’esperienza immersiva di IncantoMarche attraverso “Diasilla”, un progetto musicale che nasce dall’amore per i Monti Sibillini e per la nostra terra. Il trombonista Matteo Paggi, stretto collaboratore di Enrico Rava e membro della sua formazione Fearless Five, e Matteo Stella, sperimentatore tra elettronica, paesaggi sonori e natura, intrecciano jazz contemporaneo e suggestioni ambientali per raccontare in musica il respiro dei boschi, l’eco delle vallate e la spiritualità dei luoghi che hanno ispirato la loro creatività. Un viaggio sonoro che celebra l’identità dei Sibillini, trasformando emozioni e memorie in musica: la nostra terra che diventa partitura, vibrazione e incanto.
"Diasilla". Mi ricorda la preghiera religio-pagana che recitava mia nonna Laura ed iniziava con l'incipit "Diasilla Diasilla nei secoli in favilla..." Dies Irae, Dies Irae................
Il mio inizio in Toyota 18 anni fa. Condoglianze alla famiglia
Mio grande amico... R.I.P.
R.I.P.
R.I.P.
Condoglianze
Condoglianze, ci mancherai Glauco
Sentite condoglianze
Ciao Glauco R.i.p condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze alla Famiglia
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati