Giorgia Meloni lunedì a Cessapalombo

LA PREMIER con Acquaroli interverranno in occasione dell’apertura del primo cantiere dell’itinerario Belforte-Mozzano (Pedemontana Sud)

- caricamento letture
Giorgia_Meloni_Ancona-DSC07201-325x244

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni a Cessapalombo. La presidente del Consiglio interverrà lunedì 4 alle 12 in occasione dell’avvio dei lavori del primo intervento di miglioramento del tracciato stradale dell’itinerario Belforte-Mozzano che costituisce la Pedemontana sud delle Marche. Lo fa sapere l’Anas. Il cantiere riguarda, in particolare, un tratto di 1,7 chilometri della statale Cingolana nel territorio di Cessapalombo, punto d’incontro per l’evento.

Oltre alla premier, interverranno il presidente della Regione, Francesco Acquaroli, l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme, il presidente di Anas, Giuseppe Pecoraro, il soggetto attuatore del piano di ripristino della viabilità post sisma, Fulvio Maria Soccodato, e le autorità locali.

pedemontana-2-300x400

Un tratto della Pedemontana

L’appuntamento sarà parte del tour del “tridente di Governo” che sarà lunedì nelle Marche. La premier e i vice Antonio Tajani e Matteo Salvini incontreranno ad Ancona, all’auditorium della Mole, il governatore Acquaroli (leggi l’articolo).

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X