Giorgia Meloni
Giorgia Meloni a Cessapalombo. La presidente del Consiglio interverrà lunedì 4 alle 12 in occasione dell’avvio dei lavori del primo intervento di miglioramento del tracciato stradale dell’itinerario Belforte-Mozzano che costituisce la Pedemontana sud delle Marche. Lo fa sapere l’Anas. Il cantiere riguarda, in particolare, un tratto di 1,7 chilometri della statale Cingolana nel territorio di Cessapalombo, punto d’incontro per l’evento.
Oltre alla premier, interverranno il presidente della Regione, Francesco Acquaroli, l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme, il presidente di Anas, Giuseppe Pecoraro, il soggetto attuatore del piano di ripristino della viabilità post sisma, Fulvio Maria Soccodato, e le autorità locali.
Un tratto della Pedemontana
L’appuntamento sarà parte del tour del “tridente di Governo” che sarà lunedì nelle Marche. La premier e i vice Antonio Tajani e Matteo Salvini incontreranno ad Ancona, all’auditorium della Mole, il governatore Acquaroli (leggi l’articolo).
...benvenuta... guardate I 5 becca-morti come sbroccano. Meloni. Nostra... libera
Caciotte e olive ascolane aiuto come siamo caduti in basso
Vedete che bella serata vi propone?????!!!!
Un'altra passerella preelettorale. Bastaaaaaa
Mariella Censi c'è le ruspe....
Stefano Perucci le aveva promesse!
Arridicoli!
Paola Talamonti ridicola sarai tu! Ma che stiamo a scherza?! Rispetto alla premier! Solo rispetto???????
Appunto proprio Belforte: la Signora è invitata caldamente a percorrere la superstrada nel tratto Tolentino Ovest - Belforte in entrambi e sensi di marcia in particolare il viadotto e poi pensare a chi quel tratto lo percorre giornalmente anche più volte al giorno
Alessio Del Brutto io quel tratto lo percorro spesso e l'unico pensiero che mi viene è rivolto a chi lo ha realizzato...
Alessio Del Brutto la priorità adesso, é la corsa agli armamenti..
Non vi scordate le
Sara Ciminari anche lo nastro se no che taglia !!!
Sara Ciminari gli è andata male che non possono inaugurare l'ospedale a Campiglione so stati sgamati hanno dovuto rattoppa con na bella fake!!
Acquaroli, tienila lontana se non vuoi perdere le elezioni
Arriva la catastrofe !!
Marco Tanoni un po' di educazione no è......
Poteva andare solo a cesso
E venti anni che e iniziata e ora si prendono il merito di non aver fatto niente
Cacciatela ..,..
Che schifo
Inaugurazione anche dei marciapiedi
Fun zio ne ra nnooo
La sentenza della Corte di Giustizia Europea arriva come un macigno a guastare le vacanze di Giorgia Meloni: gli Stati europei possono designare i luoghi ritenuti "sicuri" ma "a patto che tale designazione possa essere oggetto di controllo giurisdizionale". I giudici nazionali devono inoltre avere accesso trasparente alle fonti (anche private) su cui si basa la designazione, per poterle verificare e consentire il contraddittorio. Ma niente, alla premier non è proprio chiaro che nessuno operava contro di lei: semplicemente i giudici italiani hanno interpretato ed applicato la legge. Correttamente. Esiste un diritto internazionale, lo si rispetta, punto. E non è che le cose cambiano perché si corre su Facebook a lagnarsi e a scrivere che la decisione indebolisce le politiche italiane per contrastare limmigrazione illegale e difendere i confini nazionali. Il punto è semplice, cara Giorgia: se sei stata sconfessata in tutto il globo terraqueo è perché il modello Albania NON FUN-ZIO-NA! Le spese per i cpr vuoti adibiti a canili sono già risultate altissime senza alcun impatto operativo concreto. Non è persecuzione, ma il frutto di una totale incompetenza e di furia ideologica!
Era nel programma di governo!!
Dal G7 a Cessapalombo: Giorgia, non te ne scappa una
Con enorme piacere,applaudiamo,la Grande Presidente!!!
Giovanni Gibosini Faccia gli scongiuri METODO SICURO GRATTI le . Dove arriva il capo branco degli SQUALI, è difficile SOPRAVVIVERE...!!.
Giovanni Gibosini sei serio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Paola Talamonti ,visto che Principi parla di rispetto..ti posso dire che rispetto alla premier tu non sei ridicola..
Acquarolo con la Santanchè i tuoi voti sono scesi del 10% Con Giorgia veste Armani sei stabile forse risali di qualche zero virgola, ti consiglio di chiamare Ignazio busto del duce La Russa col figliolo capo indiano Geronimo così perdi un altro 10% e finalmente ti levi dalle pelotas da palazzo Raffaello.
Si informa che il mitico Tridente forgiato dai ciclopi è stato sostituito da Acquaroli in un più triste ed arrugginito forcone da stalla non più utilizzato per usura dopo essere stato usato per anni per spostare paglia, letame e simili. A Macerata uno dei denti che rappresentava la tempra del Salvini si è miseramente ammosciato, poi c’è quello tenuto su dai Berlusconi rappresentato dal vigoroso Tajani di cui non è difficile prevedere la presenza al suo interno di una forte carie e che venga tenuto su a forza per una questione di numeri che per quanto tempo possano ancora superare le dita delle mani è facile prevederlo. Poi c’è lei, più superstite che corpo centrale di una dentiera oramai verso lo sfracello completo ma non nelle Marche dove qualche incomprensibile appassionato ce l’ha, ma in tutto il globo dove gli restano poca acqua e poca terra se non quella che testardamente continua a descrivere nonostante non ci sia giorno che un pezzo cada rovinosamente nella polvere di cui è costituita tutta la sua politica.
Venga colei che ha virato al biondocrinito il sogno della Patria.
Il mondo sta’andando alla deriva per colpa delle incoerenze delle sinistre. Purtroppo da noi è la stessa cosa o la pseudo sinistra o la destra berlusconiana